domenica 7 ottobre 2007

Un pezzo della mia domenica pomeriggio


E' domenica pomeriggio... ho da poco terminato di rassettare la cucina insieme a mia mamma...
Il tempo è brutto, molto brutto, ci sono tuoni fortissimi e fuori piove.
Io sono nella mia stanza, a dire il vero ero un pò annioata qualche minuto fa..
Non sapevo cosa fare, o meglio ero indecisa su cosa fare. leggere un pò, guardare la tv, vagare per blog o altro?
Beh, ho optato per scrivere...
Mi sono messa sul mio letto...
Nella mia stanza è un pò buio, ho la persiana abbassata, diciamo che c'è penombra.. a me rilassa molto....
Sto sul mio letto, con la mia tuta blu di sotto e blu, azzurra e rossa di sopra..
Ho i capelli raccolti e nemmeno mezzo filo di trucco....
Accanto a me ci sono die peluches: la foca grigia e l'orso marrone..
Orso marrone che merita un post tutto per se, visto che mia mamma lo ritirò dal postalmarket quando io e mio fratello eravamo piccolissimi.
In sottofondo c'è Simona Ventura che sbraita a "Quelli che il calcio"... quel programma a dire il vero non l'ho mai amato, ma quest'anno mi piace particolarmente.. è simpatico davvero.
Mi sono messa il PC sulle ginocchia, per la prima volta sto sperimentando questo modo di scrivere.. a dire il vero è più comodo qua che sulla scrivania ehehehehe....
intanto fuori ancora piove, che noia però.... a me scoccia un pò...
I tuoni e i lampi non mi stanno per niente simpatici, soprattutto perchè quando ci sono, io non posso lasciare il PC collegato...
Mio padre è andato da mio zio a vedere la partita, mi auguro che non lo imbottiscano ben bene di cattiverie... eheheheh
Mio fratello invece è andato a trovare la tizia con cui si vede....tizia che tra l'altro voleva portarselo in casa come fidanzato ufficiale dopo appena un mese e mezzo di "frequentazione"...
Mia mamma invece è in salone, anche lei guarda "quelli che il calcio.."
Terminato questo post, che non so a che ora pubblicherò, mi sa che mi metto a leggere un pò...
Comunque sia, ecco raccontato un pezzo piccolo, ma proprio piccolo della mia domenica...

Nessun commento: