giovedì 7 agosto 2008

Benvenuta ad una nuova amica...


Ho letto stamane un suo commento sul mio blog, su un post un pochino vecchiotto.
Non me ne sarei mai accorta se non avessi l'avviso dei commenti che mi arriva via mail..
Mi ha fatto piacere leggerla e mi ha fatto altrettanto piacere visitare il suol blog, che dire bello è dire poco... è lo specchio della sua vita, delle sue sofferenze, delle sue gioie, del suo mondo appunto...
Ho letto qualche suo post, qualcuno triste, qualcuno pieno di speranza...
Mi è piaciuto come scrive, sembra una ragazza molto profonda e intelligente, lei si chiama Fatima e il suo nickname è dolcesalata...
Da oggi, è diventata una mia amica...
Ecco una delle cose positive del web, almeno per me, è scoprire persone nuove, diverse da noi, capaci di arricchirti soltanto col loro mondo interiore.....
Grazie Fatima, per avermi fatto scoprire un altro piccolo mondo, il tuo....
Benvenuta :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao mi chiamo federica

Anonimo ha detto...

penzo che mi divertirò in questo club