giovedì 7 agosto 2008

Buone Vacanze a tutti!!! Ciao!!!


Bene ed eccomi finalmente a salutare tutti i lettori (ce ne saranno? Ma certo che ce ne sono :p) del mio blog!!!

Domani sera si parte!!!

Parto con genitori e fratello, faremo un paio di giorni in Umbria e poi un altro paio in Puglia, nella zona del Gargano.

Sono posti che ho avuto modo di vedere altre volte, ma ad essere sincera ci ho sempre lasciato il cuore, perchè mi piacciono tantissimissimo.

Dicevo che domani sera si parte, sarà un viaggio lungo visto che andiamo in macchina, ma indubbiamente sarà bello!!

In anteprima, anticipo nel mio blog, che la prima tappa sarà Gubbio!!!!

Non aggiungo altro, sono eccitatissima all'idea di partire, dato che sono ben 4 anni che non vado fuori con i miei genitori...

Ogni anno è sempre capitato qualcosa e non si poteva andare mai via...

Ma quest'anno è la volta buona!!!

Come me, a casa sono tutti felicissimi ed enttusiasti!!!

Ovviamente non aggiornerò il mio blog, almeno fino al 18 di agosto, causa mancanza di internet, però il mio prode portatile sarà con me!!

Farò tante foto che pubblicherò al mio rientro e ogni sera scriverò una specie di diario della mia vacanza, in modo che appena tornata io possa pubblicare tutto e rendere partecipi delle mie giornate tutti coloro che passeranno di qua.

Non mi resta che augurare buone vacanze a tutti e arrivederci a presto!!!

Un bacio!!!

Nessun commento: