martedì 29 luglio 2008

Buona giornata!!

Beh si, effettivamente è tardi per fare colazione... però non per dare il buongiorno...
Io generalmente quando lo do in casa sono abbastanza intontita, nel senso che mi sveglio alle sei e mezza (anche adesso che sto in ferie), apro gli occhietti, mi giro da una parte, poi dall'altra, poi mi giro ancora un'altra volta, fino a quando tiro le lenzuola, gamba destra a terra, a seguito gamba sinistra e poi su ....
Mi sistemo i capelli col mollettone nero, mi strofino gli occhi e poi, con camminata da decrepita e assonnatissima mi dirigo verso la cucina.. dove do il Buongiorno a tutti!!!
Ecco, si, più o meno i miei risvegli sono tutti così... ma poi carburo però, non resto mica intontita per tutta la giornata, ma solo per tre quari :p ...
Besos!!!!

Nessun commento: