domenica 27 luglio 2008

Buonanotte a tutti quanti


E' già notte,il cielo è pieno di stelle luminose
tutto ciò che vive dorme
e le mie orecchie non più assordate da vivi rumori
godono questa soave musica del silenzio
Rannicchiata nel mio letto
penso a noi
Noi che finora siamo stati sempre insieme
E mi chiedo se mi ami ancora veramente
oppure ai accettato soltanto l'abitudine di me
Quanta nostalgia
Il pensiero si riempie di un ricordo lontano
mi rivedo con te sull'altare felice
una lacrima bagna il mio viso
Guardo il cielo e pian piano il pensiero si dissolve
notte dolce notte
quanti pensieri quanta confusione
Chiudo gli occhi dolcemente mi addormento pensando a te
Questa poesia è di Anna Petraroli, quale modo migliore per augurare la buona notte a tutti?
Io credo proprio nessuno ...

Nessun commento: