lunedì 28 luglio 2008

Pensieri e Parole

E’ vero, certe volte mi fermo a pensare….
E mi rendo conto che nonostante la serenità apparente sono molto confusa.
Ovvio non su tutto, ma su tante cose…
Sotto certi punti di vista non so quello che voglio, se da un’amicizia voglio di più o da un corteggiamento vorrei di meno..
Difficile da spiegare, difficile da capire…
Una cosa è certa, non sono sola, questo no, ed è forse per questo che sono confusa….
Difficile fare una scelta quando si tratta di coinvolgere altre persone..
Non voglio giocare con i sentimenti altrui, non sono il tipo, non mi interessa farlo e soprattutto so che fa male, visto che con me qualcuno lo ha fatto.
Però allo stesso tempo, vorrei poter frequentare una persona in modo spensierato..provo a spiegarmi.
Sono uscita da poco da una storia che mi aveva messo i paraocchi, e per tal motivo, vorrei vivere la mia vita in modo un po’ spensierato, vorrei poter uscire con un ragazzo senza “uno scopo ulteriore”, ma semplicemente per chiacchierare del più e del meno, per conoscersi, per scoprire anche l’amicizia maschile…
Però pare che non sia possibile, a me capitano tutti quelli che si vogliono fidanzare e sta cosa non mi Va.
Voglio essere spensierata e serena per un po’, che sia qualche mese o un anno, non lo so, però voglio stare serena, senza complicazioni, seghe mentali, pensieri..
Voglio pensare a me stessa e basta..
Oggi a proposito di questa cosa, chiacchierando col mio amico Marcolino, lui mi ha detto:”Quelli che incontri si vogliono fidanzare perché evidentemente ti vedono come una mogliettina”..
Accidenti magari ha pure ragione, non so, so soltanto che io vorrei coltivare delle amicizie “senza complicazioni“..
Ma da quando sono single, non ci riesco proprio, tutti giù a dire: “E ma da cosa nasce cosa” , “Nella vita non si può mai sapere”, “Mai dire mai”, etc… etc…
Sarà che gli uomini di oggi hanno fretta di accasarsi, ah come cambiano i tempi….


1 commento:

Anonimo ha detto...

mi aggiungi te che io nn riesco so un po imbranata hihihihihi...... ti lascio pure la mia email se ti va mi agiungi nei contatti. se no apresto ciaooooo apresto fatimasicilia@hotmail.fr