domenica 7 ottobre 2007

Bonne dimanche

Buongiorno e buona domenica a tutti quanti. spero che nella vostra città splenda il sole, perchè nella mia, il tempo non è granchè.
Ha iniziato a piovere di brutto verso le sei stamattina, fulmini e tuoni mi hanno svegliata, tanto che ho tirato via tutte le spine di pc, televisione e company...
Giusto l'anno scorso, in questo periodo, un temporale mi ha distrutto lo schermo del pc e il modem (nonostante avessi il gruppo di continuità acceso), quindi adesso preferisco evitare....
Oggi il pranzo della domenica sarà fico: pennette al pomodoro fresco e basilico, cotoletta alla milanese con contorno di insalata e polpette...
La domenica a casa mia è sempre festa.. e poi questa è una domenica particolare, perchè è l'ultima, almeno per adesso, che c'è mio fratello a casa.
Infatti lui parte martedì mattina....
Detto questo auguro una felice, serena e splendente domenica a tutti!

Nessun commento: