domenica 14 ottobre 2007

Sereni sogni a tutti..




La mia opera di "ripulitura" del portatile continua, sto sistemando "le mie cose", nei cd in doppia copia, un pò come quando si cambia casa e si sistemano le cose nelle scatole....

Ho preferito i cd invece che i dvd, giusto per poter mettere le cose nel fisso....

Il lavoro è lungo, ma procede bene...

Oggi ho riaperto il mio pc fisso, un pentium comprato nel 1998... altra sensazione strana...

Lo so, sono particolare.... do importanza ad una cosa scema come quella di lasciare il portatile (che ho da gennaio) per il fisso (che in pratica ho da sempre)..

Ma che ci posso fare se mi affeziono? hehehehehe

Io proseguo, buona notte, buona domenica sera, buon tutto..

6 commenti:

Unknown ha detto...

A chi lo dici!
Io mi affeziono pure ai portacenere!

Anonimo ha detto...

Una cosa che si dimentica sempre, sono i preferiti, ovvero il bookmark del browser.

C:\Documents and Settings\utente che si logga\Preferiti

Mi raccomando, ricordati.

Chi sono ?

Linasolopoesie ha detto...

CARISSIMA STELLA

TI AUGURO UNA FELICE DOMENICA E UN BUON INZIO DI SETTIMANA
UN AFFETTUOSO SALUTO ...LINA

Anonimo ha detto...

Ciao stella, ho letto il tuo sms.
Sono felicissimo davvero anche se ti sembrera' altamente scontato, sai bene che non avevo assolutamente nessun dubbio sulla tua riuscita. Il progetto che ti sei prefissata ha subito, ora, un'importante spinta. Vedi di far bene come al solito e vedi di vincere tristezze ostacoli e pensieri della vita che troppo spesso si sono proposti ad i tuoi occhi.
Baci.

Anonimo ha detto...

SOno Stella, anche se non riesco a loggarmi, perchè non mi ricordo piu' la pass e la mail per entrare nel blog, dato che non ci entravo da una vita...
Ci sono venuta giusto perchè, Orsissimo, il tuo amico e collega mi ha detto che avevi risposto qua.
Non mi aspettavo da te, che ad un sms del 23 novembre, che annunciava una cosa importante, seguisse un commento su un blog che non leggo nemmeno piu', tra l'altro ti ho scritto, successivamente all'sms del 23 novembre, anche una mail, alla quale non è MAI seguita una risposta.

Passi per il telefono "che non accendi mai", anche se credevo di poterti contattare sempre e in qualsiasi momento, per condividere momenti belli e brutti.... ma la mail, credo tu l'abbia ricevuta..per quella sinceramente attendevo una risposta, specie perchè se c'è una cosa che non sopporto è essere ignorata, da chicchessia.
Tra l'altro era pure abbastanza urgente, visto che c'erano notizie di mio fratello...
.. avrei anche ulteriori notizie e cose da chiederti in merito ad una determinata situazione, sempre che riguardano lui, ma visto che prediligi questo mezzo di comunicazione pubblico, non mi pare il caso di scrivere qua.

Comunque le tristezze che si sono da sempre presentate ai miei occhi, ormai fanno parte di me e mi aiutano sempre piu' a capire che forse nella vita non bisogna mai credere che le cose durino sempre, ma che hanno un inizio e una fine, anche quei rapporti d'amicizia, nei quali investi molto..
Tornando alle tristezze, anche questo tuo allontanamento, immotivato, non aspettato, ingiustificato e a mio avviso senza senso, è una delle tristezze che porto e porterò con sempre con me, assieme a tutte le altre.

Ti ringrazio per essere felice per me, grazie davvero.


Baci.

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my site, it is about the CresceNet, I hope you enjoy. The address is http://www.provedorcrescenet.com . A hug.