martedì 28 agosto 2007

Altro giro, altra corsa..






Anche oggi modificate le canzoni del mio blog....

Oggi sono a dir poco sc@zz@ta... perché???

Perchè riflettevo e pensavo a una cosa: io in tutti i rapporti che ho avuto sono sempre stata libera di fare quello che mi pareva..
Se mi andava di chiamare chiamavo, se mi andava di sentire una voce lo facevo, se mi andava di dire un "ciao" lo facevo... l'ho sempre fatto....
Con determinati rapporti non si può... e questa cosa mi intristisce e mi disturba profondamente....
Come manifesto questo mio stato d'animo?
Con la voglia di prendere a schiaffi qualcuno.... con la rabbia... si, proprio con quella.... Non sono una ragazza viziata, non sono un tipo che riceve tutto quello che chiede, anzi tutt'altro.... sono una persona che si accontenta, forse troppo, forse sbagliando... non lo so accidenti....
So solo che mi sento fortemente limitata nel fare qualcosa che mi andrebbe di fare per timore di scatenare nuovi e insensati putiferi....
Ma anche stavolta, l'ennesima volta, non è colpa di nessuno... forse è colpa mia, forse degli eventi, forse delle situazioni.. fatto sta che quando ti manca così tanto qualcuno e non puoi farti sentire in nessun modo, distrugge .. almeno a me mi distrugge molto....
Va bene, va bene così però... evidentemente è così che deve andare!!!
Sono complicata???
Forse sto riflettendo troppo in quest'ultimo scorcio d'estate?
Mah, chi lo sa....
Anche stavolta, mi auguro che per qualcosa di negativo che vivo io, ci sia qualcosa di positivo, se non per me, almeno per qualcun altro....

Nessun commento: