giovedì 30 agosto 2007

Cena a lume di candela



Stasera la mia amica Anna esce con uno.... cena a lume di candela, come classico....
Era un bel pò che non esce con un uomo...
Lui è romano (e questa è la seconda amica che esce con un romano, prima Loredana e adesso Anna)..
Si chiama Diego, abita nella zona di Trastevere ma lavora a Latina.
Ha 29 anni, gioca a calcio ed è alto 1.92...
A detta di Anna, io non lo conosco, formano un bell'articolo iL...
Mah... si conoscono da parecchio, ma non c'è nulla di sentimentale tra di loro, ma solo di fisico (a detta della mia amica)...
Era tanto che non si vedevano, lui le ha fatto proposta di vedersi ... e lei voleva rifiutare, diceva che aveva paura, ma non di lui, delle circostanze, che vorrebbe non si ripetessero...
Poi però ha deciso di andare...
A quest'ora staranno a cena... spero si divertano e spero che Anna stasera sia contenta...
Le ho proposto di chiamarla stasera verso mezzanotte... ma lei mi ha detto che se lo faccio mi uccide ...ahahahahahahahahha
Quasi quasi sarei tentata.... mah.....
So che ci sarà un dopo cena a Scilla, sulla riva del mare, con la luna e le stelle che faranno da spettatori...
Comunque domani, o al massimo sabato ci vediamo e mi ha promesso che mi racconta tutto... quel tutto che potrebbe essere anticipato anche da un sms...
Vedremo, io faccio il tifo per lei, non si sa mai che mi si accasa la seconda amica col romano ;-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ebbene si, è iniziata l'invasione dei romani, il ratto delle reggine.