sabato 4 agosto 2007

Sto piangendo lacrime amare....

Si, sono sconvolta e impaurita.... sto piangendo come una bambina di due anni e mi tremano le mani a scrivere... E pensare che dopo tre giorni brutti, ieri sera l'orso mi aveva tranquillizzata, abbiamo parlato tanto, e poi stamattina gli ho scritto una mail lunghissima e mi sono rasserenata ancora tanto.
Ero tornata quasi normale, ero calma e rilassata.
Senza avere fatto niente, oggi pomeriggio, ho ricevuto messaggi assurdi dall'Orso, si, dal suo numero di telefono... Messaggi dove a oltre chiedermi chi fossi, mi diceva che non dovevo rompere ... Io non ho mai fatto niente, non ho mai rotto a nessuno, non gli ho scritto niente e lui di punto in bianco mi ha scritto queste cose..
Poi pure un sacco di chiamate, in una, hanno sentito la mia voce e poi hanno chiuso, avrò detto "pronto" cinque o sei volte, ma non rispondeva nessuno...
A me queste cose non mi sono MAI capitate... mai in tutta la mia vita....
Sono impaurita... non capisco.... non so cosa fare... sono nel panico più assoluto....
Io lo so che tu Orso, non mi faresti mai uno scherzo così, so che non mi faresti stare così male, perchè sai come sono stata in questi giorni, ma allora chi era che mi mandava quei messaggi così cattivi dal tuo telefono?
Io non lo so.... so che sono terrorizzata... so che se non prima mi tranquillizzi con una email o con skype io ho il terrore ogni volta che arriva un messaggio o uno squillo.
Se passi di qua sappi che ti ho scritto una mail con i dettagli e gli orari di quanto ho ricevuto....
Ho pure paura che ti sia successo qualche cosa e che il telefono sia finito nelle mani dell'unica persona dalla quale non avrei mai voluto ricevere un messaggio..
L'ansia mi sta uccidendo... vorrei sparire....
Fatti vivo in qualche modo Orso... però prima di usare il telefono rassicurami, perchè sono profondamente turbata e spaventata.
Mi scoppia la testa, davvero....

2 commenti:

Stella ha detto...

Io NON ho insistito un bel niente....

E non ho fatto un bel niente per scatenare tutto...


Se ti hanno riferito altre cose, evidentemente ti hanno riferito male.

Anonimo ha detto...

Lo so, è successo un bordello, io dormivo, e non ero io. Quando hai visto il "chi sei" (per 2 volte), probabilmente è stato molto stupido dire, "ORSO, ma che sei fuori". A qualsiasi persona sarebbe venuto in mente che chi rispondeva non era il titolare del telefono. Nell'ordine il tuo numero è rimbalzato sui telefonini di mia madre, mio zio, e per ultimo mia moglie. Sto cercando di riparare al casino. Invece di insistere, forse era meglio mandare un messaggio, con la scritta mi sono sbagliata. Mah... Ora vedremo.