mercoledì 29 agosto 2007

Il mercoledì di coppa a casa mia



Eh si, sembra ieri che c'è stato l'esordio della Reggina al campionato, e già stasera rieccola in campo, sempre al Granillo, sempre tra i suoi tifosi, sempre in grande forma, ad affrontare il Piacenza....
Lo stadio stasera dovrebbe essere pieno.. speriamo... speriamo che in questo scorcio d'estate si possa passare una bella serata e si possano vedere delle belle prestazioni da parte di tutti...
Da parte della Reggina, da parte del Piacenza, da parte dello stesso pubblico che come sempre col suo calore accompagna la squadra dentro e fuori casa.
A casa mia come si vivrà?
Beh a casa mia siamo tuti tifosi sfegatati... solo che io non frequento molto lo stadio... ma mio padre e mio fratello si..
Oggi si sono programmati una giornatina niente male...
Son partiti da casa alle 5 del mattino per andare a girare un per cercare dei posti dove poter andare a caccia il prossimo week-end.
Loro andavano in posti che conoscono da una vita, che mio papà conosce da quando era bambino...
Ma prima di recarsi lì con la doppietta bisogna andare a controllare se è bruciato, visto che sul terreno bruciato è assolutamente vietato cacciare...
Difatti è bruciato..
Comunque sia...
Son partiti prestissimo e sono andati a 100 km da Reggio... ovviamente pranzano fuori, in qualche posticino di campagna...
Sperando che trovino un posto dove gli facciano entrare i cani, visto che col caldo in macchina non possono stare.
E' previsto che rientrino verso le 18.30...
Doccia velocissima....
Dopo di che si preparano, alle 19.30 passano a prendere mio zio a casa e via tutti e tre allo stadio...
La partita è alle 20.30...
Mangeranno allo stadio durante la partita (a me tocca preparare i panini, che cosa fica....)...
Stasera però, quando si porteranno le bottigliette dell'acqua toglieranno direttamente loro i tappi ... e se li metteranno in tasca.....
Furboni....
Speriamo si divertano....
Finita la partita andranno a passeggiare tutti e tre fino a tarda ora... dopo di che papà e zio tornano con la macchina a casa, mentre il fratellone resta a Reggio sul lungomare con gli amici e probabilmente andranno ai Lidi a ballare...
Proprio un mercoledì fichissimo :-)
Son contenta assai, ma assai...
anche perchè stasera io me ne vado a zonzo con mia mamma...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Uffaaaaa.... la cronaca della reggggina me la leggo sul giornale al barretto all'angolo ogni mattina alle 6...

Stella ha detto...

Uh, anche in Puglia vendono i giornali?
Non lo sapevo....