venerdì 17 agosto 2007

Comunicazione di servizio..

Non so se la sfig@ ci vede bene o altro, però fatto sta che non mi funziona skype da due giorni, dire che sono imbufalita è dire poco...
Non capisco perchè, l'adsl va che è un bolide, velocissima, ma skype non ne vuole sapere... ci mette mediamente 15 minuti a connettersi, ma non appena appare il pallino verde della connessione, dura un minuto, un minuto e mezzo massimo e poi giù, di nuovo in connessione...
Non so se è un problema mio o un problema di skype....
Ho provato, ieri sera, ad accedere a messenger... che dire, peggio che andar di notte!!! Devo provare due o tre volte a connettermi e quando ci riesco, inizialmente mi manda e mi fa ricevere i messaggi, dopo di che nada de nada...
E parlo della vecchia versione, forse la prima, perchè la nuovissima non ne vuole sapere di girare...
vabbeh...
diciamo che il mio pc da qualche giorno mi guarda male, ma proprio male... si lo avrò stressato troppo???
Mah...Comunque sia presa da profondo sc@xxo, stamattina sono andata in libreria... e mi sono gratificata, visto che "Undici Minuti" l'ho finito...
Mi incuriosivano molto i libri di Sophie Kinsella, ne ho sentito parlare parecchio, specie per la "leggerezza" dei contenuti... Bene, ho preso i primi due "I love shopping" e "I love shopping a New York"...
Prima di iniziare i due nuovi acquisti devo leggere "Prima o poi mi sposo" di Jane Sigaloff.(Che avevo già a casa).
Ho visto il film ed è simpaticissimo, con Jennifer Lopez che fa tagliare dal ridere..
non appena termino questo inizio I love shopping e se mi piace, prenoto subito i rimanenti, che pare siano ancora più simpatici dei primi...
Anzi, man mano che li leggo, mi sa che faccio una piccola "recensione" sul mio blog... si si, farò proprio così...
Però, nonostante la gratificazione "letteraria", sono ugualmente sc@xx@ta perchè skype non ha minimamente intenzione di funzionarmi...
vabbeh...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mahh... vabbeh... la mia impressione è che non avevi troppa voglia di scrivere... Mi sarei data da fare a caricare le alternative, non ultime la chat automatica di google quando entri dentro gmail. Sveglia Svegliaaa chi dorme muore....

Anonimo ha detto...

P.s. dal tuo account gmail, mandami una email sul mio indirizzo di posta gmail.

Stella ha detto...

Ho appena provato a mandarti un invito alla chat con il mio account gmail, non so se l'ho fatto correttamente... spero di si.

Se dici che non avevo troppa voglia scrivere nel blog sbagli, perchè ne ho e pure parecchia, se invece la voglia di scrivere si riferisce alla chat con te (come mi auguro che non sia) toppi alla grande, perchè sai benissimo quanto piacere ho a parlare e scrivere con te.

Ho letto l'articolo riguardante le disfunzioni di skype, allora non era il mio pc che mi guardava male... ;)

Sperando di averti mandato l'indirizzo correttamente (ho usato l'account che ho nei bigliettini da visita), ti abbraccio.