sabato 1 settembre 2007

"Il nostro rapporto ha preso un periodo sabbatico"



Riporto una frase contenuta in un tuo commento caro Orso.. e la riporto proprio perchè non mi va giù visto che non è corretta...
Tu ti sei preso un un periodo sabbatico dal nostro rapporto... non è stato il nostro rapporto che se l'è preso da solo...
Io sono stata sempre qua, ho sempre atteso un tuo cenno per un collegamento, ho sempre tenuto il telefono acceso... ho sempre scritto il mio blog, mentre tu il tuo blog lo hai lasciato all'11 agosto....
Non dire che ci sono problemi di collegamento perchè basta scrivere un post offline e poi metterlo online in due secondi appena ci si collega....
Penso ancora a quando mi hai detto che almeno una volta al giorno un contatto in qualche modo lo avremmo avuto....
Stella è sempre quella di prima, è Orso, a mio avviso, che in vacanza è più impegnato, o semplicemente ha altre priorità.
In questo periodo è Orso che probabilmente ascolta altri e non Stella, parla con altri e non con Stella.
Le priorità... appunto....
Ieri pomeriggio ho trovato Marco in skype, mi ha chiesto se ci eravamo sentiti, gli ho detto di no, lui mi ha detto che voi due vi siete sentiti due giorni prima, quindi, ti ho mandato un saluto con lui.
L'altro pomeriggio invece ho chiesto notizie di te ad Enrico, sempre in skype, mi ha detto che stai benone e stai in paradiso....
Quindi come vedi, notizie di te, anche se sei sparito, le chiedo in giro, per quanto posso...
Mi dispiace che reputi il giornalismo sportivo alla pari della stupidità, anche quello è una forma di comunicazione.... certo non lascia trapelare emozioni, o almeno io quando faccio le telecronache scherzose non faccio trapelare nulla perchè non sono una giornalista, ma i giornalisti veri le emozioni le fanno trapelare...
Ecco, ormai vuoi che si parli chiaro e ho parlato chiaro... dammi pure dell'impulsiva adesso, non importa, quello che avevo da dire, da qualche giorno, e che tu, preso da altre cose, non hai compreso tra le righe, l'ho detto adesso con questo post esplicito.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Peccato TU stia interpretando messaggi scherzosi e consigli nella maniera più negativa possibile. Io mi collego quasi tutti i giorni in skype, solo che non ci troviamo, visto che mediamente lo faccio di mattina prima dell'una. Il periodo sabbatico è anche, comprensibilmente, un periodo di riflessione su tutte le cose che sono successe in questi ultimi mesi. Gli articoli li scrivo e li pubblicherò quando ho finito avendocene ben 5 in ballo (sono tutte nelle bozze). Che tu chieda di me a marco o ad enry, sono contento, ma come potranno confermare, non ho scritto, messaggiato, telefonato a nessuno, a dir il vero i cell li accendo solo quando devo telefonare. Non vedo televisione dal 12 agosto, non leggo giornali, ne cartacei, ne sul web dal 12 agosto. Appena mi collego leggo SEMPRE i tuoi post e non leggere tra le righe è stato solo non rispondere ad una provocazione, giusta o errata che sia, che poteva farmi pensare troppo durante le tanto agoniate vacanze. Per quanto riguarda la presunzione che io stia "parlando" con qualcuno è stata reale fino a una settimana fa. Da un pò sono da solo, malgrado la visita a sorpresa dei miei genitori e di mio zio (tuttora qua). I miei genitori sono dovuti ripartire in fretta e furia causa ricovero della pupetta che ormai da oggi ha due mesi, par un virus hai polmoni. Inoltre, e non serve per fare scuse o ottenere comprensione, sto lavorando molto nel vernociare stuccare e intonacare, passatempi stancanti ma utili per staccare la spina e non parlare e pensare a i problemi che si riaffacceranno il giorno 11 c.m. Quindi, quando riuscirai a venire in skype prima dell'una, riceverai la tonnellata di messaggi che ti ho scritto quando eri offline. Non fare il giudice degli altri, che, giustamente se non sai cosa accade qui, non potrai usare la tua bacchetta intimidatoria. Sappi e credo che TU non lo sappia ti penso e ti vedo in cielo ogni mattina e ogni sera che ha fatto Dio.

Stella ha detto...

Ottimo, era questo che volevo, un segno che sei vivo, un qualcosa che andasse oltre i semplici commenti ai post...
Finalmente ...
E' per questo che ti ho pure dedicato un post ;)