lunedì 24 settembre 2007

AFGHANISTAN, LIBERATI I DUE MILITARI RAPITI


Non poteva iniziare in modo migliore la mia giornata, ho appreso questa notizia mentre stavo prendendo il latte, inutile dire che per la gioia sono schizzata dalla sedia e ho lanciato cereali per casa e sparso il latte per tutto il tavolo della cucina...
ovviamente non l'ho fatto apposta, ma a causa di una brusca manovra col cucchiaio...
Ehehehehehe
Comunque copio e incollo la notizia Ansa così come ho fatto in precedenza, e lo faccio con tanta tanta gioia nel cuore.
Serena giornata a tutti, io scappo.
dall'Ansa:
AFGHANISTAN, LIBERATI I DUE MILITARI RAPITI
ROMA - Liberati i due militari italiani rapiti a seguito di un blitz della Nato. Nel corso dell' operazione i due sono rimasti feriti, uno in modo serio. I soldati, secondo quanto rende noto il Ministero della Difesa "sono attualmente trattati presso una struttura ospedaliera di Isaf", la forza della Nato in Afghanistan. Le famiglie sono state informate della avvenuta liberazione dei loro congiunti. Nel blitz delle Forze Isaf che ha portato alla liberazione dei due militari italiani sarebbero rimasti uccisi, secondo quanto si e' appreso, 5 o 6 dei rapitori. A parte i due ostaggi, nessun militare della Nato sarebbe invece rimasto ferito nell'operazione.
PARISI, SODDISFAZIONE E TREPIDAZIONE
Il ministro della Difesa, Arturo Parisi, ha accolto ''con soddisfazione'' la notizia della liberazione dei due militari italiani ed ''apprezzamento per chi si e' impegnato in queste ore'' per ottenere il risultato. Al tempo stesso, da parte sua c'e' ''trepidazione e vicinanza ai militari che sono purtroppo rimasti feriti'' e alle loro famiglie. Lo ha detto lo stesso ministro della Difesa, intervenendo al Tg1. Il ministro ha confermato che i due militari sono attualmente ricoverati e che uno ''e' ferito in forma lieve, l'altro non lieve. Attendiamo ulteriori informazioni''.Il blitz che ha portato alla liberazione dei due militari italiani ''e' stata un'operazione che si e' svolta all'interno dell'Isaf (la forza della Nato in Afghanistan - ndr), sotto responsabilita' di Isaf e che ha visto il contingente italiano in prima linea''. Lo ha precisato Parisi. Contingente italiano in prima linea, ''sia nella direzione dell'operazione, sia nella predisposizione dell'operazione stessa, insieme ai militari inglesi, con cui abbiamo portato a compimento l'operazione, ma sempre in un quadro Isaf''.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Capisco la tua gioia, anche se poi speriamo sia stata tu a pulire. Come mai i special K? Sei a dieta (se se se)...

Invece di avere trepidazione e felicità, adoperatevi a far smettere questo conflitto.

Comunque sia tutto è bene quel che finisce bene.

Stella ha detto...

Ho pulito io si, è normale con tutto quel macello che ho combinato...
Però ti devo dire che ho pulito con gioia..
Gli special K li ho comprati, a dire la verità, perchè ho visto la pubblicità in televisione, quella dell'aereo dove il tizio lascia il telefono aperto e tutti sentono che sono buoni...
Beh è vero, sono deliziosi, e cosa che non credevo, c'è pure il cioccolato dentro..
Eccoti svelato l'arcano.

Per il resto si, tutto bene quel che finisce bene :-)

Unknown ha detto...

Gli SpecialK me li ha fatti ciucciare la mia fidanzata, cioè LuisellaPagnottella, per anni... ORA LI ODIO!