mercoledì 19 settembre 2007

Dovrei riaggiornare il blog..

E' strano che il mio blog sia fermo, devo riaggiornarlo... me l'ha fatto notare anche un mio amico.
Ancora non l'ho fatto perchè non ne ho avuto il tempo... molti casini ultimamente.. forse anche troppi per i miei gusti.
E poi una cosa si aggiunge all'altra e ancora un'altra fino a che proprio non ce la fai più... e questo piccolo blog è forse il posto dove poter dire quello che non si oserebbe mai dire a nessuno, forse....
Ho molti post nella sezione documenti del mio pc....
Per la precisione ho 10 testi iniziati: c'è quello dei regali dall'Afghanistan che ho ricevuto domenica, quello della mia stanza, quello dei giocattoli miei e di mio fratello, quello del braciere e tanti tanti altri...
Ogni volta che mi metto a completarne qualcuno sembra però che capita un nuovo evento e non lo posso completare :-)
Tipo oggi, che sono andata a Messina e ho fatto molte cose carine.... vorrei scrivere un post anche su questo...
Ora vediamo se riesco, se mi va...
Saluti a tutti gli internauti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

complimenti x il blog molto bello...spece le foto del 2 giugno molto belle...... ciao apresto