venerdì 21 settembre 2007

Buondì!!!!!!!!!


Buongiorno a tutti coloro che passano di qua.
Stamattina, mi sento un attimo più solare, sarà stato il fatto di aver parlato nel mio blog del mio rapporto con mio padre?
Sarà il fatto di essere uscita con la mia migliore amica ieri sera e aver ascoltato i suoi di problemi, che mi hanno fatto riflettere sui miei?
Sarà che magari oggi c'è il sole e forse sto diventando metereopatica?
Ahahahahahahahah
Sinceramente non lo so...
Forse sono semplicemente lunatica (ma tanto lo so che non lo sono)....
Comunque ci tenevo a lasciare un saluto qui, forse torno nel pomeriggio, spero di riuscirci.
Baci a tutti!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Talvolta riflettendo su cio' che vogliamo, ci dimentichiamo di cio' che abbiamo.
Ma talvolta fà bene ;)

Stella ha detto...

Mah.... io sono dell'idea che se ciò che abbiamo non ci soddisfa, possiamo sempre aspirare a qualcosa di meglio, sia che si tratti di amicizie sia che si tratti di carriera...
:-)