sabato 29 settembre 2007

Un buon fine settimana a tutti.




Scrivo due righe, giusto per fare un saluto e augurare un buon week-end a tutti coloro che passano di qua e in particolare al mio amico Orso con cui non parlo da martedì...

Guarda che non mi sono scordata di te eh!!

Vorrei sapere se ti e passato il raffreddore e come stai...

Io , come al solito sto discretamente bene... e presto inonderò il mio blog dei cavoli miei....ehehehehe...

Non ho ancora postato perchè non ho avuto tempo... ah.. la vendemmia è saltata, credo si farà lunedì o martedì... e poi un'altra cosa, l'Astra, è di nuovo dal meccanico.... e un'altra ancora:lunedì o martedì, vado a presentare la domanda per l'accesso alla scuola di specializzazione...

Non ci si può credere, ma sono emozionata e ho il cuore in gola, eppure è una semplice domanda per una specie di corso a numero chiuso...

mah.. a volte sono strana proprio :-)

intanto vi saluto e vi auguro un felice e sereno fine settimana!

2 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

STELLA !!
BUON FINE SETTIMANA ANCHE A TE!
E BUONA DOMENICA.......LINA
P.S.

Scusami Stella ,vorrei chiederti un favore , l'ho fatto con altri nel blog, ma sono tutti stranieri e non hanno capito come inviarmelo

Ho visto dal tuo commento che mi hai inviato, che di lato hai messo un immagine ( certo a volte si vede e a volte no) Mi potresti dare il codice?
Grazie.......Lina

Stella ha detto...

ciao cara Lina!!
Buon fine settimana!!
Dunque per mettere la mia immagine, quella con l'orso, ho solo fatto "aggiungi immagine personale", nel profilo, non c'è nessun codice, ho trovato l'immagine su internet, l'ho salvata nel mio pc e poi l'ho messa nel profilo.
E' facile :-)
Se vuoi altri chiarimenti sono qua.
Saluti :-)