martedì 25 settembre 2007

Un saluto

Faccio un saluto a chi passa dal mio blog.
Sono col pc fisso, il portatile da due giorni è spento, visto che ci sono lampi e tuoni, evito di fare qualche danno.
Col fisso posso usare il gruppo di continuità, mentre col portatile no.
Però nel frattempo preparo i miei cari post... in primis quello sulla mia stanza, quello sui regali che ho ricevuto dall'Afghanistan e quello dei giochi da piccola.
Ce ne sono anche di altri: come quelo di quando la sera della vigilia di natale mi arrivò un mazzo di rose rosse... oppure di quando mi arrivò una rosa bianca il cui mittente rimase sempre sconosciuto...
Ho poco tempo in questi giorni cavolo, me ne rammarico molto.
Però recupererò...
Adesso sta piovendo tanto per la cronaca.
Io più tardi devo andare alla perla perchè mio fratello deve comprarsi una camicia (e modestamente lo consiglio io) e poi a riitrare due abiti in lavanderia, per il matrimonio di mercoledì.
Può essere che riesco a pubblicare qualcosa prima di domani, anzi lo spero.
Saluti e baci a tutti!

2 commenti:

Unknown ha detto...

E comunque il pc fisso è molto più bello da usare del portatile!

Stella ha detto...

Ciao gino!!
lo so che il pc fisso è molto piu' bello del portatile :-) soprattutto perchè, almeno il mio, ha uno schermo gigantesco e non faccio fatica a leggere :D
però il mio è vecchio, è del 1998 e mi hanno detto che non si può fare niente per aumentare la memoria...
Ho deciso che me lo voglio comprare nuovo :-)
Il portatile, però, indubbiamente, è più comodo da portare da una stanza all'altra :-)