domenica 23 settembre 2007

Che settimana!!!


Bene, mi si prospetta una settimana abbastanza piena...
Giusto per rendermi conto di quello che mi aspetta, mi faccio un promemoria, premettendo che oggi mio padre ha visto che l'astra ha un guasto e quindi doman dovrà portarla dal meccanico.. e te pareva, l'altro mese aveva portato la Panda... vabbeh..
Dunque dicevo, allora:
LUNEDI': la mattina devo andare alla segreteria della Scuola di Specializzazione a prendermi i moduli per preparare l'iscrizione al concoso. Il pomeriggio devo andare alla banca prima e alla posta poi.
MARTEDI': mattina allo Studio dell'avvocato per prendere i moduli che mi servono per l'iscrizione all'albo, pomeriggio a casa credo.
MERCOLEDI': mattina a casa, prima studio e poi devo lavare tutti i balconi a partire dalla terrazza fino a sotto. Pomeriggio devo portare mia mamma dalla parrucchiera, deve farsi il colore e la piega.
GIOVEDI': mattina alle sette devo andare io dalla parrucchiera a farmi la piega, alle dieci c'è il matrimonio, che presumo, mi prenderà tutta la giornata.
VENERDI': si preparano tutti gli attrezzi per la vendemmia (cassette, bidoni, telefonata a mio zio perchè lui viene sempre ad aiutarci, etc, etc).
SABATO: se non ci sono inconvenienti si vendemmia, se ci sono inconvenienti si rimanda a domenica o lunedì, tanto quest'anno c'è poca uva, al massimo otto o nove cassette, a fronte delle 16 che ci sono circa ogni anno.
Io non vedo l'ora che vendemmiamo, primo perchè mi diverto un sacco secondo perchè dopo che si vendemmia si prepara tutto per raccogliere le olive, che in genere si raccolgono ad ottobre... e io mi diverto un sacco pure a raccogliere le olive...soprattutto perchè le piante sono basse e arrivo con e mani.
Spero che quest'anno si raccolgano i sabati e el domeniche sennò io non posso andare, visto che per il primo anno sarò praticante :-)
Insomma ho una settimana piena proprio, non vedo l'ora che arrivi di nuovo domenica...
Comunque sia, BUONA SETTIMANA A TUTTI!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cavolo che settimana, speriamo riesc ad 'incastonare' tutte gli impegni.
Sicuramente se tutto riesce per il meglio, ti sentirai più viva... ;)

Stella ha detto...

Diciamo che spero di sopravvivere :-) ...
Sperando che tutto vada per il meglio :P