venerdì 7 settembre 2007

Buona giornata


Buona giornata a chi passa di qua...
Stamattina il tempo nella mia città è brutto...
Piove e fa stranamente freddo...
Si dico stranamente perchè giusto due notti fa stavamo crepando dal caldo, tanto che a casa mia, alle 3 di notte ci siamo dovuti alzare e sedere fuori...
Ma non solo da me.. anche mia zia accanto, i miei vicini.. erano tutti fuori.. faceva un caldo da impazzire, come non mai...
Poi ci si sveglia stamattina e fa proprio freddo... che stranezza...
Mi pare brutto che c'è sto tempo, soprattutto perchè la mia amica Anna (con la quale esco stasera), giorno 11 parte per le ferie, va a Vienna e a Praga... e se già fa freddo qua, figuriamoci in quei posti...
Ma mi pare brutto anche per un altro motivo: il 27 ho un matrimonio e temo che il vestito, se continua questa temperatura, non andrà per niente bene....
Mi sa tanto che metto il tailleur nero per il matrimonio del 25 ottobre e chi s'è visto s'è visto... non è che io posso uscire pazza per questo e quello...
Intanto, ieri ho sentito l'avvocato... mi ha detto che il termine per iscrivermi all'albo è il 31 di ottobre ... e per la scuola di specializzazione il 18 settembre...
Mi sa che uno di questi giorni faccio una capatina all'Università, magari lunedì o mercoledì...
Altre novità, non ne ho, se non che domenica parte mio fratello, va a ritirare i bagagli in caserma e forse poi torna...
Dico forse perchè c'è un meccanismo strano: in pratica o gli pagano 5000 euro di missione, o gli danno un mese e mezzo di licenza e lui dice che viste le magre finanze de ministero della difesa, si opterà per la licenza...
Pare, intanto che stia spuntando un raggio di sole... ma il freddo permane...
Oggi mi sa, che scrivo un sacco di cose....
Buona giornata ancora a chi passa di qua..


Nessun commento: