mercoledì 5 settembre 2007

Quello che mi manca.. e che vorrei...




Stanotte ho fatto un sogno... un sogno apparentemente strano, ma che mi ha fatto oggi riflettere...
Ho sognato di avere due guardi del corpo, due omoni grandissimi, che mi accompagnavano dappertutto, che stavano attenti a me, qualsiasi cosa facessi, che mi proteggevano.
Mi sono svegliata con una strana sensazione... quasi come se mi sentissi protetta, non lo so neanche io come descrivere la sensazione stranissima...
Però ho riflettuto molto su questo sogno.... e ho provato a dargli una interpretazione...
Forse le attenzioni, la protezione che ricevevo in sogno, sono segno di quello che desidero e che il mio subconscio mi trasmette così.
Cosa desidero?
Delle cose che magari per molte persone e ragazze della mia età sono scontate, mentre per me, vista la loro mancanza non lo sono affatto...
Mi mancano molto delle dolcissime carezze sul viso....
Degli occhi che mi guardino con tenerezza e dolcezza..
Dei baci, dolci, passionali, sinceri.........e dati con amore...
Mi manca fortemente e paurosamente l'essere abbracciata... questa è la cosa che mi distrugge più di tutte...
Mi manca una persona che mi ricopra di attenzioni .. che mi protegga.. che mi ascolti ... che mi consoli...
Mi manca di essere importante per qualcuno...
Mi manca l'essere il punto di riferimento per un uomo.. l'essere la donna della sua vita...
Mi mancano moltissimo le coccole...
Mi mancano le parole dolci dette con sincerità e davvero sentite...
Mi manca una persona che mi chiami "Amore" ma perchè gli nasce dal cuore e non per convenzione..
Mi manca una persona che stia con me perchè mi ama veramente e non per paura di rimanere sola...
Io voglio tutte queste cose... me le merito, come se le meritano tutte le persone del mondo...

1 commento:

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie