sabato 22 settembre 2007

Oddio!!! Una cosa pazzesca!!!

Oddio, sono riuscita, proprio in questo istante, a fare una cosa pazzesca.... Una cosa che non ero riuscita a fare nemmeno insieme a Orso: SONO RIUSCITA DA SOLA A MASTERIZZARE UN DVD CON NERO E POI L'HO MESSO NELLA TELEVISIONE E SI VEDEVA ANCHE!!! Sembrerà assurdo e stupido questo post, ma mi tremano le mani per la felicità, sono stata capace di fare una cosa che non ero riuscita a fare in due mesi, mi sono messa tranquilla e con calma, ho seguito le istruzioni e ho porceduto a mettere nel dvd il video con le foto di mio fratello (video che gli deve dare a una tipa), poi con molto scetticismo quando il programma ha finito, l'ho provato al pc e funzionava, poi l'ho preso e l'ho messo nella televisione e funziona pure, si vede!!!
E' una vittoria troppo grande per me, che non mi ritenevo capace di fare questa cosa...
Come vorrei che ci fosse Orso per condividere questa immensa gioia con lui cavolo!!!
Spero che legge presto questo blog, anzi non aggiungo altri post fino a quando non legge per non mandare giù questo.
Sono felice!! Troppo!! Perchè sono brava!! Assai!!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Sei fortissima!
Anche luisellapagnottella è d'accordo.

P.S. TI LINKO.

Stella ha detto...

Ciao Gino, son contenta che i miei post ti piacciano... ne ho pronti un altro paio :-D
Li faccio in word per evitare errori, ma tanto poi sbglio lo stesso :-D
Vorrei capire due cose: chi è luisapagnottella e che vuol dire "Ti linko" :-D
A presto
:-)

Anonimo ha detto...

Era solo questione di tempo, prima o poi ci saresti riuscita. E' naturale, è decisamente normale, ti è solo servito il tuo tempo. Bene quale sarà il prossimo passo ? Un hack di una email, un sniffing di chi scrive sul blog ? Chiedi e ti sarà insegnato e quando ci riuscirai sarà merito tuo o quasi...
Baci Orso

Stella ha detto...

Voglio imparare cos'è un hack di una mail (sarebbe un hacker???)... oppure lo snifing ....
Sono curiosa proprio...

Bene visto che posso chiedere e mi sarà dato, credo che devo pensarci bene ....ahahahahahahhahahaha

Scherzo

Baci