lunedì 3 settembre 2007

Era ora caro orso!!!






Era ora che avessi una reazione come si deve!!!

Ci sono riuscita, si finalmente sono riuscita a farti reagire come reagivi un tempo!!

Non sapevo ti collegassi in skype tutti i giorni prima dell'una... non me l'hai mai detto, perciò non potevo sapere... come del resto da quasi un mese non so cosa fai, se sorridi, se piangi (spero di no), se rifletti, se pensi, se t'incazzi.....

Forse sono cose tue, che non dovrebbero interessarmi, ma mi interessano, mi riempie il cuore sapere di te, della tua vita, di quello che fai...

So che leggi sempre i miei post, vedo i commenti, ma non credevo ti estraniassi così dal mondo, evidentemente ci sono modi e modi di fare le vacanze... così come ognuno ha modo e modo di rispondere alle provocazioni...

Ma finalmente sono riuscita a farti scrivere, andando oltre il semplice commento ai miei post...

Nessuna presunzione sul fatto che tu stia "parlando" o abbia "parlato" con qualcuno.... semplice pensiero ad alta voce, concedimelo....

Per la bimba mi rammarico molto, ma non credo sia niente di grave, almeno lo spero... magari è il caldo, dato che anche la piccola Lucia (chè è un pò più grande di Giulia) è stata qualche giorno in ospedale per problemi respiratori... e domani farà una visita di controllo...

Non so nulla di quello che succede là... e non ho bacchette, magari le avessi, potrei fare quello che desidero... anche se intimidatorie, sempre bacchette sono...

Credo non ci sia bisogno di scriverlo e credo che a differenza mia (che secondo te io non so che mi pensi), tu sappia che io ti penso molto...

Contorta come sempre.. spero tu capisca il senso....

Mi auguro che l'11 c.m. per te ci siano pochi problemi e molte speranze di cose belle...

E con questo concludo il post tutto per te (e mi accingo a preparare quello "sportivo" tanto per farti incaxxare)...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Or ora mi sembra di ascoltare il rumore delle unghie sugli specchi, stridulo e innaturale. La pupetta ha un virus nei polmoni, non hanno fatto le lastre perche' troppo piccola. Domani valutero' se partire o no. Cmq, non dovresti dire o farmi fare reazioni del genere, visto che mi conosci. I commenti non sono buttati li ne tantomeno non pensati. Non ti sentire privilegiata, ma quando leggo, qualsiasi cosa, non sono ne veloce, ne precipitoso ma valuto attentamente le parole, "soppesandole". I miei commenti volutamente brevi erano e sono necessari per non "innescare" un botta e risposta che avrebbe o dovrebbe avere piu' di qualche minuto di riflessione insieme.
Baci...

Stella ha detto...

Nessuno specchio, nessuna unghia, era questo che volevo, provocarti, farti avere una reazione come le avevi una volta.
Ed è proprio perchè ti conosco che volevo vedere sei sei l'orso di un tempo.
Non mi sento privilegiata, perchè so di non esserlo, in nessun campo della vita, men che meno qua...
I tuoi commenti brevi uniti alla impossibilità di scambiare qualche parola a me hanno fatto girare le @@...
Cmq sia l'importante è la bimba... fammi sapere come si evolve la situazione, ci tengo molto.
Baci.