giovedì 13 settembre 2007

Pensiero veloce




Visto che in un blog si può scrivere tutto, scrivo velocissimamente e brevissimamente, uno stato d'animo che mi pervade: ripensando ad un passato, nemmeno troppo lontano, e confrontando determinate situazioni, atteggiamenti, etc, mi viene uno stato d'animo strano che non so descrivere nemmeno io: non so se sono, incaxxata, delusa, triste, indifferente, fredda, distaccata, nervosa...

Boh non lo so nemmeno io come sono... l'unica certezza è che c'è un velo poggiato sulla mia anima, che non mi consente di essere come dovrei essere ...

Vabbeh, forse è meglio che vado, tanto oltre ad essere tardissimo, non è che rimuginandoci su le cose si risolvono.... e poi il passato, non torna più, purtroppo o per fortuna, chi lo sa...


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vabbene che si puo' scrivere quello che vuoi, ma questo è veramente incommentabile. Non si capisce a cosa ti riferisci di cosa parli o che cosa ti sta passando per la testa.
Saluti...

Stella ha detto...

Ciao Carlè, non pretendo che tutto quanto scrivo qua dentro sia commentabile, il mio era un pensiero veloce, che non si riferiva ad atteggiamenti e comportamenti di nessuno che non siano i miei :-)

Sono io che sto passando un periodo così e non è colpa di nessuno, comunque mi capitano di questi periodi no ma quando passano torno piu' fiorente di prima, fidati :-)

Baci :-)