martedì 26 giugno 2007

Aria finalmente!


Stasera fa proprio un bel freschetto, giusto adesso ho riacceso il pc che avevo lasciato sul tavolino...
Sono le 22.12... e tra un pochetto me ne vado a nanna visto che domani mi tocca andare a Messina con una mia amica..
La sveglia suonerà alle 5.45, tempo che mi lavo, mi vesto, mi piglio il caffè e vado giusta giusta per prendere la nave delle 7.00...
Chissà a che ora si torna... dipende dall'ora in cui ha l'esame la mia amica...
Speriamo presto, e comunque prima che si alzi il caldo boia...
Attendo la risposta ad una mail, ma mi connetterò domani nel primo pomeriggio...
In genere di sera non mi connetto mai, ma dato il caldo e dato questo blog, una capatina ce la faccio sul web.. anche se non in modo frequente come quando stavo di più su Second Life...
Non ci entro da una vita ... ma come ho un attimo una capatina ce la devo fare...
Adesso resto ancora un pò a fare qualche chiacchiera con un amico e poi vado a nanna, sto già morendo di sonno....
Buonanotte a tutto il mondo, anche agli orsi che sistemano i garage che di sicuro a letto ci andranno tardissimo...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche qui come la nel nord rispetto al tuo sud fa fresco. Il clima stasera non lo accende, speriamo che l'orso non cerchi un pezzo di ghiaccio per riposare meglio.

Stella ha detto...

Però io rosico uguale quando uno ha il climatizzatore e non lo accende...
Orso, non si fa così....