martedì 19 giugno 2007

Sarà una giornata frenetica...



Buondì a tutti..
Eh si, oggi la mia giornata sarà frenetica...
L'avvocato parte per incontrare dei clienti nello studio che ha fuori città, perciò ho qualche commissione in più da sbrigare...
io devo incontrarmi con l'architetto visto che ultimamente avvocato e architetto lavorano all'unisono...
Ma non è questa la frenesia della giornata, visto che le giornate così, sono normali...
..la frenesia è altro..
Stanotte abbiamo ricevuto una telefonata da Vigevano, una persona a noi molto cara che sta molto male, chiede di mio padre e di mio zio...
Come si fa a dire di no?
Impossibile...
... non si può e soprattutto non si deve...
Non si deve negare la propria presenza ad una persona che chiede di te e che non vivrà a lungo...
Perciò, seppur a malincuore, perchè ci sarei voluta andare anche io, stamattina appena esco passo dalla stazione a prenotare i posti per papà e zio...
... io gli avevo detto di andare in aereo, ma hanno fifa..
...e li comprendo...
Una volta passata dalla stazione, andrò allo studio..
Dopo lo studio, bisognerà preparare la valiga a mio padre, perchè lui,
da persona comodissima qual è,
non se lo sogna nemmeno di prepararsi la roba da solo...
Ho già chiamato zio, passo a prenderlo alle 17.30...
Il treno è alle 18.20...
...prima stazione Alessandria,
cambio,
seconda stazione Mortara, e da lì poi
si prosegue verso la clinica in taxi..
Ho organizzato tutto e spero che facciano in tempo ad arrivare...
Ora vado, esco... e rinnovo il mio buongiorno a tutto il mo
ndo
.

1 commento:

nuvolesole ha detto...

Mi dispiace veramente di questa triste visita, ma a quanto mi ricordo era annunciata. Prevista che sia, è sempre brutto sapere che una persona cara ci sta lasciando. Un'altra giornata che hai vissuto essendo te la conduttrice. Ti fanno sentire immancabilmente viva. E sempre più ricca. Un bacio