mercoledì 20 giugno 2007

Buonanotte prestissimo




Chissà se i miei desideri fanno soffrire qualcuno...
Io penso di si...
Però giuro che non lo faccio apposta... se ho un desiderio, non è che è colpa mia....
Stasera ad esempio ho un desiderio grandissimo, quello di abbracciare una persona... una persona buona, pure se dice che ha il cuore di pietra in certe occasioni...
Io non penso che è cuore di pietra, è solo autocontrollo, molto autocontrollo...
Stasera ha tanto sonno, molto più di me (e ce ne vuole ad avere molto più sonno di me)...
Scriverò di Lui, però ci vuole tempo, perchè devo scrivere per bene, sennò poi mi dice che faccio gli errori.. in effetti li faccio quando scrivo veloce...
Ma in quel caso voglio prendermi tempo ...
Ora, auguro la migliore e la più dolce delle notti possibili e immaginabili, all'Orsissimo, stanco, ma stanco stanco...
Spero che nei suoi sogni ci sia tanta luce e tanto calore da scaldargli il cuore e da fargli brillare gli occhi.
Tanti baci sognanti e una notte stellata...

Nessun commento: