venerdì 29 giugno 2007

Oggi sorrido



Io sorrido sempre, ma oggi decisamente di più...

Ovvio, non perchè sono venuti i tizi delle grondaie (che se si mettono a parlare il dialetto della Piana giuro che non si capisce una mazza)... ma per un altro motivo...

Non voglio fare la misteriosa, non è da me, però qua, in un blog pubblico non lo posso spiegare...

Ma comunque chi deve sapere sa.........

Appena ho ricevuto la notizia che mi ha portato questa felicità ho avuto delle strane reazioni:

tremore alle mani, il cuore che mi batteva fortissimo, un senso di leggerezza e di pace proprio grandi, occhi più sorridenti del solito, sorriso a mille denti...

La prima persona a cui l'ho comunicato già lo sapeva.... quasi quasi gli metto il vezzeggiativo "l'uomo del mistero" ....

Non so come riesce a sorprendermi sempre, veramente non lo so.... e poi quando gli chiedo le cose non mi dice mai no, ma proprio mai..

Fortuna che non ho accettato la scommessa che mi era stata proposta, riguardo la notizia di oggi, altrimenti sarebbero stati cavoli... (visto Orso che non scrivo le parolacce?) (ghigno)...

Caspita come so contenta!!!

E quanto è scritto nella immagine che apre il post, lo auguro a due persone a me care, all'Orso e a mio fratello... ma di vero cuore...

Nessun commento: