lunedì 18 giugno 2007

Ninna Nanna


Stranamente da due sere nel lettore cd mi sparo Venditti...mi fa da ninna nanna, sarà un caso, uno strano caso, ma lo stesso artista se lo spara l'Orso, seppur a tanti tanti kilometri di distanza..
L'ho scoperto leggendo il suo blog... non ne abbiamo assolutamente parlato prima, anche perchè non abbiamo i mezzi per poter parlare e qualora ci fossero, non credo si parlerebbe di canzoni..
Giuro che mi ha illuminato gli occhi sta cosa.. e sono certa che è tutta colpa della telepatia :-D ... speriamo non senta la musica a martello altrimenti mi sa che non prenderò mai sonno ...
Che poi c'è da capire se prima di fare nanna, verso l'ascolto di Venditti l'ho traviato io ( che dato il fuso vado a letto prima) o mi ha traviata lui, o ci ha traviati il caso...
Discuteremo anche di questo...
Mi trovo, metto qua le 4 canzoni che preferisco... son tutte belle, ma queste di più:
Stella
Ricordati di me
Alta marea
Lacrime di pioggia
Sono belle assai.... ma assai....
Ora vado e dormo.... e come sempre lancio una buonanotte a tutto il mondo....al mondo che sogna con me, a quello che lavora, a quello che gioisce e a quello che si dispera... tutti hanno diritto ad una buonanotte, anche chi non vede l'ora che sia giorno....
Per l'Orso però, stasera se passa di qua c'è qualcosa di più, una cascata di baci stellati....
Buonanotte!







1 commento:

nuvolesole ha detto...

Il fuso orario non ti è amico. Il venditti l'ho sentito prima io!
Con il fuso orario tu non vai a letto prima. C'e' una differenza di 2,30 ore. Ma pensandoci bene, puo' darsi che tu vada comunque a letto prima, visto che non dormo. Le stelle che cadono in questo cielo, sono le stesse che vedi tu. Molte volte ho demandato alla luna l'arduo compito di salutarti.