lunedì 25 giugno 2007

E che ne so io..


Io non sono a conoscenza del fatto che se si da l'indirizzo di un blog, si da
indirettamente dare anche l'indirizzo di altri blog...

Non ne avevo idea proprio....

Magari se qualcuno me l'avesse detto....

E cmq son rimasta male per come un amico mi ha mollata in skype:

"Senti adesso devo uscire, ci sentiamo più tardi qui, ciao"...

Non mi ha dato neanche il tempo di replicare un "Ciao" e aveva già staccato...

E' stato una specie di schiaffo..

Vabbeh...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

a si' e magari scrivilo pure, cosi, come l'ho trovato io lo trovano gli altri !!! e quindi la persona a cui lo hai detto sara' sicura ... e magari lo chiami panda.

Anonimo ha detto...

"E che ne so io.." ... l'ignoranza per la legge italiana non è ammessa.. quindi, sarebbe stato meglio ne avessimo parlato o no ? Cmq fai come ti pare...

Stella ha detto...

Io non chiamo panda proprio a nessuno... quindi su sta cosa fammi la cortesia non ci tornare, non sono il tipo di donna che chiama i maschi con i vezzeggiativi...


L'ignoranza non è ammessa, lo so, forse dovevo chiedere a chi commenta il mio blog se posso dare il mio indirizzo agli altri.... è stata una mancanza da parte mia.

Però così come io ho sbagliato a dare l'indirizzo del mio blog, magari chi vuole che il proprio resti sconosciuto, potrebbe mettere una pass o limitare l'accesso agli utenti che non conosce...

Perciò se ci sono delle responsabilità sono reciproche...


Più che dire scusa non lo so.