domenica 17 giugno 2007

E' di nuovo notte



Domani è lunedì, ultima settimana da semplice "frequentatrice" dello studio, poi vacanza e si inizia a settembre con l'iscrizione all'albo e la pratica concreta, con le udienze in tribunale.
Insomma si fa sul serio.
Sono le 22.45, è decisamente tardi...
La sera non mi connetto mai ad internet, non lo faccio per non sforzare troppo gli occhi.. però in questi giorni al pc ci sto veramente poco e allora ne approfitto, la sera, per passare di qua, ascoltare qualche canzone e soprattutto augurare la Buonanotte non soltanto a chi di notte dorme come me, ma anche a chi, mentre io sogno, lavora.
Quasi quasi mi sento in colpa ad andare a letto...
Però siccome ho un sonno spaventosissimo e mi si chiudono gli occhi da soli, diciamo che il senso di colpa viene meno...
Un abbraccio speciale e sentitissimo al sole, che pure così lontano, splende sempre anche quando è buio...
Buonanotte!!

3 commenti:

nuvolesole ha detto...

Notte... e sogni d'oro... te li meriti. Forse finisco giovedi o forse prima... vedremo..

nuvolesole ha detto...

p.s ho aggiunto un'altro pezzetto al blog

Stella ha detto...

Sono felice che mi leggi... ma davvero...
Scrivo tanto perchè forse il tempo è di più, specie il pomeriggio...
Non pensare al giorno che finisci, altrimenti il tempo non passa mai... ci vuole di più che arriva quel giorno... pensa ai momenti che trascorri là, minuto per minuto, tutto sembrerà più breve...
Leggo sempre il blog tuo... sembra di vedere ciò che fai e l'aria che respiri...
E' strano comnicare così, ma è pur sempre meglio di niente...
Oggi continuerò a scrivere... sperando che un sorriso arrivi fino a te..