martedì 19 giugno 2007

La telefonata



Quanto una telefonata può cambiarti la giornata non lo si può descrivere...
Stamattina, tutto mi aspettavo, ma davvero tutto, ma sentire quella voce proprio no..
Mi ha sorpreso tanto..
......ma tanto tanto tanto..
e mi ha emozionata molto poterla sentire così da lontano....
Non sapevo cosa dire,
come non so cosa dire quando vengo colta di sorpresa...
ero emozionata proprio,
più della prima volta che ci siamo sentiti..
... molto di più..
E' inutile, non lo posso descrivere,
perchè non trovo le parole adatte
e potrei rischiare di sminuire quello che ho provato.
Spero solo
che la mia felicità sia trapelata dal suono della mia voce...
e che lo abbia, non dico rallegrato,
ma quanto meno gli abbia dato un pò di carica e di energia positiva...
Ne ha molto bisogno.
Andrà tutto bene ... non può essere altrimenti ...
Un abbraccio infinito a te Orso...

1 commento:

nuvolesole ha detto...

Sono contento. Davvero felice cha abbia avuto influsso positivo il breve contatto sicuramente carbonaro. Non sono stato di molte parole anche a causa del collegamento che non era dei migliori. Sapessi che giro che ha fatto la voce... non te lo immaginerai mai. Il track per far perdere tracce vocali è rimbalzato in ogni angolo del pianeta terra cablato telematicamente e 16 secondi sono sufficienti. Più che la tua felicità è trapelata la sorpresa. La carica c'e' sempre per poi attenuarsi quando tutto è finito. Baci