sabato 16 giugno 2007

Oggi sono triste e pensierosa...



Ieri sera sono stata a cena con un'amica, mi sono divertita molto, ma attendevo con ansia un monosillabo, quel monosillabo che mi avrebbe fatto sapere, se una persona a me cara, avesse scelto o meno di vivere un'altra "avventura" che la vita gli ha proposto...
Era proprio una scelta importante, ma davvero...
Ho atteso invano fino a mezzanotte passata, un cenno... nonostante sin dalle 22.00 si sarebbe dovuto sapere qualcosa....
Contrattempo? Forse...
Problemi? Spero di no.
Ho provato, prima di addormentarmi, a far sentire la mia presenza in qualche modo...ma non ho saputo nulla ugualmente...
Sono pensierosa... molto pensierosa... e non perchè temo il peggio o perchè sono pessimista... ma perchè avrei voluto sapere quale scelta è stata fatta..
Cerco di capire se è stato un "si", e quindi non c'è stato nè il tempo, nè i mezzi per potermelo comunicare, oppure se è stato un "no" e sono sorti altri inghippi...
Fatto sta che mi preoccupo, specie perchè mi era stato garantito che avrei saputo, anche con un semplice monosillabo...
Ho scritto anche una e-mail stamattina, ma nessuna risposta...
A questo punto non so cosa pensare....
Che brutto stato d'animo: un velo di tristezza pervade il mio cuore, è un misto tra preoccupazione, ansia e inquietudine....
Brutto per davvero...

2 commenti:

nuvolesole ha detto...

Stella che pensi, non sempre e' possibile... sono volato in un attimo tutto ho lasciato tranne il solito. Sono molto vicino al gattogae credo pochi Km.

Stella ha detto...

Stella adesso è più serena... e abbraccia l'orso e il gatto, visto che stanno vicini :-)