lunedì 25 giugno 2007

Stasera che sera..


Ho il pc fuori, e ancora i miei vicini trapanano il muro... si si a quest'ora, sono le 22.22... credo stiano mettendo i condizionatori.... probabilmente i due anziani che hanno in casa non resistono più...
Il figlio del falegname mi fa: "Giovà, meglio che li manteniamo freschi sti nonni, altrimenti se schiattano perdiamo le pensioni.... oltre che dobbiamo fargli il funerale e non ci entra nemmeno niente"...
Inutile dire che il nonno gli ha lanciato la zappa con cui stava lavorando...
Comunque sia c'è abbastanza vento.... ed è già positivo....
E soprattutto si sta abbastanza bene... e non ci sono le zanzare (benedette zanzariere)..
Una volta quando ancora non le avevamo, mi urtava così tanto il ronzio vicino alle orecchie .. oltre che mi impressionavo perchè avevo paura che mi potessero entrare nel cervello....
Anche se a dire il vero pure che mi entravano nel cervello non avrebbero trovato posto..
Per non parlare di come mi svegliavo al mattino, tutta mozzicata... avevo delle bolle spaventose sulle braccia, in viso...
Quindi presi opportuni provvedimenti e ora sto da Dio...
Anzi a dire il vero qualche morso ce l'ho ma perchè la sera quando mi metto fuori al pc mi mangiano viva...
Ma l'importante è che non ce ne sono quando dormo...
Io dopo andrò a dormire... credo cadrò come un sasso.. sto tempo mi ha sfiancata proprio... giusto stamattina mi sono misurata la pressione avevo 80 di massima, non male...
Oggi ho cambiato l'indirizzo del blog perchè ho fatto una grossa minchiata e quindi il minimo mi è sembrato quello di cambiare... anche se a dire il vero, in un primo momento ho pensato di cancellarlo, ma poi mi sono frenata (acc quanto mi costa frenarmi)...
Comunque sia, stasera ho sentito una ex collega di università... mercoledì ci vediamo a Messina, lei deve dare ancora 9 esami, anche lei compagna di corso della mia amica Mariella, quindi 30 anni compiuti... e sono alla prima laurea però... e soprattutto non sono studenti lavoratrici...
Ho detto che ci vado a Messina mercoledì ad assistere all'esame, speriamo bene... dovrebbe dare "diritto pubblico comparato", quando l'ho fatto io, nel 2004 mi pare, si chiamava "diritto costituzionale comparato".
Era una materia proprio bella, ho studiato tutte le forme di governo dei diversi Paesi stranieri, con particolare attenzione a: Inghilterra, Svizzera, Usa..
Proprio interessante....
Mi è sceso sonno super super super, sarà colpa del vento che mi coccola, anzi sicuramente è così...aspetto un altro poco, vediamo se resisto e poi vado e dormo...
Buonanotte a tutti belli e brutti... e non fate le minchiate che faccio io... :D
Scusa Orso se sento sonno e non ce la faccio ad aspettare... Kiss stellato

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, ti ho mandato due messaggi, ma non ho avuto risposta. Saranno state le zanzare credimi, che di posto nella tua testa ne trovano veramente molto. Un buon giorno, dato che è giorno a te e a tutte le zanzare, elicotteri, falegnami, e nonni che tirano le zappe.

Stella ha detto...

Buondì Orso....
Non ho ricevuto nessun messaggio altrimenti ti avrei risposto.... lo sai :-)
Sono stata connessa sino alle 23 circa, poi non ho resistito proprio e sono andata a nanna....
A dire il vero mi è parso strano che non ti fossi fatto vivo, però ho pensato che data la stanchezza di ieri fossi cascato dal sonno...

Bacissimi