martedì 26 giugno 2007

Mi sono calmata


Eh si c'è voluta una giornata intera, ma mi son calmata.... complice anche il freschissimo che c'è stasera...
Si sta bene davvero...
Ho, su consiglio dell'Orso, mandato una bella mail dai toni prima pacati e poi via via sempre più decisi...
Non ho dato ultimatum, ho solo detto pane al pane e vino al vino e ho sparato lì due belle date, per me molto significative...
Non ho avuto paura a scrivere, non ho avuto timore, niente, ma ho avuto molto coraggio...
Sono contenta di averlo fatto stasera... con tutta la calma possibile e immaginabile... senza il nervoso.
Se lo avessi fatto stamattina o nel primo pomeriggio, probabilmente avrei sbottato di brutto e io non voglio sbottare, voglio solo parlare, chiarire e soprattutto capire il perchè e il per come di certi comportamenti.
Vedremo... intanto, nell'attesa della risposta, mi godo il fresco...
Era ora..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Era ora davvero... finalmente. Dormi in pace stella perlata vedrai che la notte porta consiglio anche se non sei nella mia zampa.

Stella ha detto...

Ho dormito in pace veramente orsissimo... praticamente mi sono addormentata che non erano nemmeno le undici e mi sono alzata alle sette...
La notte dovrebbe portare consiglio alle persone sagge... ma sono già due notti che passano e alla mia mail non c'è risposta, se non un "è troppo lunga, mamma mia quanto scrivi" detto a voce...
Attendo ancora qualche giorno e poi la rimando, lo farò tante volte finchè non avrò risposta.

Non so se mi andrebbe bene essere nella tua zampa, dipende se da lì riuscirei a guardarti mentre dormi...
Se mi viene male, meglio starti di fronte..
Anche se mi sa che quella che dorme di più sono io e quindi bisognerebbe dormire a turno :-D...