sabato 14 luglio 2007

Accidenti che stanchezza!!

Buonasera a tutti....
Che giornata pesantissssssima, ma allo stesso tempo gratificante....
Nel pomeriggio sono uscita alle 17 e qualcosina... ho fatto shopping con mia mamma!!!
Mi son conprata: due top con gli strass... uno bianco e uno rosso, tre scialli bellissimi, di cui uno bianco (da abbinare col top di cui sopra), uno rosso (sempre da abbinare al top), uno lilla con una mega farfalla dietro...
Poi mi son comprata delle bellissime decoltè nere, ma non troppo alte...
E poi una borsa fichissima.....
Basta mi pare... ahahahahhha.....
Mi sono gratificata davvero...
Tra l'altro sono andata a prendere la mia amica alla stazione che tornava dalla crociera...
Accidenti è nerissima... oltre che rotonda più del solito... dice che ha preso 4 Kg... in una settimana non è male ...
Dice che in crociera li ingozzano...mah....
Insomma dopo tutto sto macello sono arrivata a casa che erano le 20.40....
Madonnina quanto traffico!!!
Dopo di che abbiamo cenato, sono uscita con i miei fino alle 22.30 e poi adesso sono a casa...
Sto morendo letteralmente di sonno....
Tra un pò stramazzo sulla tastiera, e prima che succeda... auguro una
SERENA NOTTE A TUTTI...e anche a te Orso....
(ti abbraccio,come da immagine..:-)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sperando seriamente che 'sti scialli siano decenti (i scialli li portava la mia bisnonna), ti auguro di gratificarti magari con qualcosa di piu' ardito. Capisco che per te artito potrebbe essere una gonna leggermente piu' alta della caviglia, ma osa un pochino, dai almeno fino a meta' polpaccio. L'anna potrebbe essere una rotonda sul mare. Non tutti i mali vengono per nuocere. La puoi sempre usare come salvagente.Un salutone e oggi me la scialo, per usare una tua classica inflessione, co la barchetta fino alle 19. Dopodiche' traghetto per anzio e treno fino a roma.
orso.32 quasi 33 (vedremo)

Stella ha detto...

Beh, non credo proprio che gli scialli siano quelli della nonna... credimi Orso...
Sono scialli veramente fichissimi colorati e brillanti, che non si usano sulle spalle, ma si legano in vita, a triangolo, poggiati sul fianco, per spezzare magari un vestito nero...
Quindi è veramente una cosa carina, oltre al fatto che quest'anno vanno parecchio ;-)

Riguardo al doscorso dell'ardito, beh, che dire, mi gratifico con poco... de gustibus :-D ....

Son contenta che oggi te la sciali con la barchetta, scialatela anche per me....

Orso quasi 33, mi fa capire, che nel tuo grande libro è entrata un'altra conquista!!
Bene, mi fa piacere anche questo, poi mi racconterai dove, come, quando l'hai conosciuta...
Magari me lo racconti, mentre risistemi le pass...

Baci :-)

Anonimo ha detto...

Lo scialle è lo scialle, che sia in vita, che sia in testa, che sia sulle spalle o su una caviglia. Cambia la locazione e non la sostanza. Li portava mia nonna.

Stella ha detto...

Vabbeh.... ok lo scialle lo portava tua nonna....

Anche se fosse, non vedo cosa ci sarebbe di male, a me piace (ovunque tranne che alla caviglia ;-)) e lo metto :-)