sabato 14 luglio 2007

Le catene di Sant'Antonio via web, non sono tutte uguali



Questa e' una storia che mi è arrivata tramite email sapete le solite catene sceme...Di solito non le invio a nessuno e non do' mai retta al messaggio scritto alla fine e mi incaxxo quando arrivano hihi...Però questa non ho capito perche' e' stata aperta e si e' fatta leggere...
Eccola:

Lei: Ciao!!
Lui: Ciao!!
Lei: Ti devo dire una cosa...
Lui: Cosa??
Lei: Tu mi piaci veramente...e...e credo di essermi innamorata di te...
Lui: Ok...
Lei: Che vorresti dire con ok??
Lui: Non mi piace che io ti piaccia
Lei: Perchè no??
Lui: Non posso parlartene ora... forse un'altra volta...
La ragazza chiedeva sempre al ragazzo "xkè no??" ma lui rispondeva sempre "più tardi"... così lei perse la pazienza...
Lei: Sono stanca di questo. Dimmi xkè non ti piaccio!!
Lui: Lo vuoi davvero sapere??
Lei: Si!!
Lui: E' perchè tu non sei carina!! Questo è il punto... vai fuori se non ti dicono che sei carina!!
Lei: Ma...io...
Lui: Ora stai zitta e lasciami in pace!!
Il ragazzo se ne va e la ragazza si siede da sola piangendo...con il cuore infranto...Ad un certo punto squilla il telefono e la ragazza risponde...
Lei: Pronto??
Mamma: Zuccherino? Sei a casa?... Sarò di ritorno fra un paio d'ore...ok??
Lei: Ok mamma!
Mamma: Ti voglio bene!
Lei: Anche io mamma!!
Mamma: Ciao!
Lei: Ciao...
Quando la ragazza tornò a casa, andò in bagno e si guardò allo specchio...
Lei: Non sono carina abbastanza...
Coscienziosa di quello che faceva, prese qualcosa...Due ore dopo sua madre tornò a casa e sentì l'acqua del bagno scorrere...Salì per le scale e bussò alla porta...
Mamma: Zuccherino?? E' tutto ok??
Aprì la porta e rimase scioccata dalla visione. Il bagno era coperto di acqua tinta di rosso, entrò dentro e fece un urlo. Lì, sdraiata a terra c'era una piccola ragazza, con mille sfregi sulla faccia e un pezzo di specchio stretto in mano... Sul muro, c'era un foglietto cn scritto: "Sono carina abbastanza ora?"
ricorda: non giudicare mai un libro dalla copertina... non giudicare mai una persona per il suo aspetto esteriore non fermarti alle apparenze perchè quello che più conta in 1 persona
e' dentro...
se vuoi copia e incolla questo intervento sul tuo blog fallo girare questo messaggio deve arrivare a più persone possibili...

Inserite tutti questo intervento nel blog con un semplice copia e incolla!!!!

Nessun commento: