venerdì 27 luglio 2007

Riflessioni....

A volte non ci pensi, non pensi al fatto che dall'oggi al domani la tua vita può cambiare...
Ci sono tanti motivi per i quali può avvenire il cambiamento, motivi belli, brutti, dolci, amari, tristi, felici...
Ci sono quei giorni che pensi che tutto è piatto, che vorresti una ventata d'aria fresca, vorresti avere la possibilità di condividere le tue idee con una persona nuova, che puoi scoprire e conoscere giorno per giorno...
Io non ci credevo, ma a me è capitato, così per gioco... si per gioco ho conosciuto un Orso che mi ha regalato delle perle e una rosa rossa, proprio come l'orsetto che c'è nell'immagine sopra...
Devo essere sincera, diffido dalle chat, non le frequento perchè mi stanco, mi annoio profondamente, preferisco conoscere gente al centro commerciale, o sul lungomare, o al ristorante...
Mi piace il contatto diretto, mi piace guardare negli occhi una persona, quelli non mentono..
Però, siccome il detto "mai dire mai" è vero, anch'io mi sono imbattuta in uno strano mondo... un mondo di plastica se guardiamo il corpo, ma reale se guardiamo l'anima e il cuore.
Racconterò di come ho conosciuto l'Orso, e lo racconterò cercando di non tralasciare nemmeno un dettaglio...
Stasera voglio solo fare delle riflessioni, semplici riflessioni di una Stella ....
Sono felice di conoscere una persona che mi fa parlare, che mi riprende se sbaglio e faccio gli errori di grammatica, una persona con la quale puoi aprire il tuo cuore non è facile incontrarla...
Specie per le donne... cioè mi spiego: per i maschi è facile incotrare le femmine che non hanno secondi fini, per le femmine è un poco difficile...
Perchè le femmine, a meno che non sono dei cessi colossali, rischiano sempre il provolone che ci prova...
Poi certo, dipende sempre anche da chi hai davanti, se ti trovi ad avere a che fare con un "uomo e basta", o con un "uomo che è un signore"..
Io ho avuto la fortuna di incrociare nella mia strada un "uomo signore" ...
Mi da la possibilità di parlare e soprattutto mi fa riflettere, ma mi fa riflettere diversamente da come rifletevo io...
Io prima ero schematica, causa studio, che mi ha formato così, adesso non più, adesso sto imparando a riflettere in maniera ancora più aperta, a spaziare....
E' bello così, scopro tante cose nuove di me....
Per non dire di tutte le cose che sto imparando a fare a livello pratico...
Ma voglio sempre essere portata per la mano....
L'Orso mi ha promesso che fino a quando potrà mi terrà sempre per la mano... io voglio essere tenuta dalla mano dall'orso, lui mi da molta sicurezza e io sono contenta e sicura quando sono con lui.....E' forte quando mi entra nel pc, perchè mi aggiusta tutte le cose che io smonto e poi mi insegna a usare i programmi.
Mi ha promesso che non mi lascerà mai sola fino a quando potrà e io di questo sono felice, ma tanto....
Ringrazio sempre chi sta Lassù, per avere portato nella mia vita una persona così speciale nella sua semplicità....
Gli voglio bene, ma un bene grande quanto tutto il mare che c'è nel mondo....e se quello non basta, quanto a tutte le stelle del cielo.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Le persone speciali si riconoscono a "naso", altrettanto, visto che conosco l'orso, pensa lui, e non potrebbe essere altrimenti. L'orso si invecchia ma è sempre forte e riuscirà, sempre se non "tiri" dalla parte opposta, a portarti con lui. Finchè potrà.
Grazie di brillare sempre, e non solo per l'orso.

Stella ha detto...

Cavoli, tu che conosci l'Orso, perfavore quando lo vedi lo abbracci da parte mia?

Fallo, altrimenti ti banno e non ti faccio scrivere nel mio blog :-)


Ma deve essere un abbraccio proprio forte... e infinito.