martedì 3 luglio 2007

Buongiorno

Buona giornata a tutti coloro che passeranno di qua a dare uno sguardo ai miei pensieri..
Pensieri che scrivo perchè così posso capirmi meglio quando cambiano i momenti che mi portano a scrivere determinate cose.
Mi leggo da spettatrice e mi conosco sempre di più... non credevo fosse possibile..
Oggi è una giornata così...
Le condizioni di mio zio, a Milano, sono peggiorate, probabilmente non vivrà a lungo... ma tanto lo sapevamo, mancava soltando la conferma... quindi non è escluso che a giorni, se non addirittura ore arrivi la telefonata "finale"...
Speriamo che non sia il 5, sarebbe una cosa molto brutta per me, visto che a questa persona ci tengo tantissimo e visto che l'ultima volta era sceso da Milano tre estati fa e avevami festeggiato insieme i miei 25 anni...
Che tristessssss...
Tra l'altro... il problema più grosso è che papà ha paura dell'aereo quindi ha categoricamente escluso che ci andrà con quello....
Ma il tempo è quello che è.... e non si sa se con il treno si potrebbe fare in tempo...
E' il caos... più totale...
Per il resto, stamattina ho girato ovunque... seppur con poca voglia... sinceramente mi entusiasma più l'idea che la festa sia per il rientro per mio fratello che per la mia laurea....
Stessa situazione brutta si è creata l'anno del mio diploma, visto che mia nonna morì giusto un mese prima di diplomarmi e anche lì la festa fu un pochino organizzata con un velo di tristezza...
Sarà un caso, lo spero...
Però so già che mio zio mi mancherà....
Saluti

Nessun commento: