mercoledì 18 luglio 2007

La vita...


Bene, oggi ho avuto una notizia a dir poco sconvolgente...
Non so ancora se è un brutto sogno oppure no, so che non ci voglio credere...
E' inutile che Lui la "prenda ridere", con la vita non si scherza...
Quindi DEVE curarsi se effettivamente la cosa c'è.
Io so che significa quanto mi ha detto, la malattia di cui mi ha parlato...
Ci sono passata, ho avuto esperienza a causa di un amico di famiglia...
Lui può pensare quello che gli pare.. io no.. lui può sorridere e viverla così, è giusto...
Io no.
Ho il diritto di viverla come mi sento...
Non so come sia uscita fuori sta cosa, mi auguro profondamente che ci sia una diagnosi sbagliata, magari perchè incompleta.
Poi non vuol dire che determinati sintomi significhino per forza una certa cosa...
E ancora aggiungo: ma chi caxxo si crede di essere un medico per dire: "Potresti avere tre o quattro mesi di vita? Ma chi caxxo sei?"
Accertati prima e poi ,e spari le minchi@te! Dottore del cavolo!
Resta il fatto che se è così, chi sta Lassù la mia fiducia la perde, dovesse essere l'ultima cosa che faccio, in una Chiesa non ci metto più piede.
E guai chi mi contraddice stavolta..
Faccio come mi pare, visto i torti subiti, ho diritto di farlo...
E non mi si venga a parlare di "eventi"... gli eventi non nascono dal nulla, fa tutto parte di un disegno...
E questo disegno a me non piace per niente.
Sono incaxxata e allora????
Chi può vietarmi di esserlo?
Nessuno!!!
Se, come spero, quanto ha detto il medico stronxo si è rivelata solo una stupidaggine, lo odierò comunque per l'eternità...
Sono cattiva?
Forse... ma meglio cattiva che stupida.
E per adesso mi fermo qua sennò spacco qualche cosa!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ogni secondo in più di vita è regalato, ogni attimo non va buttato, vivi e pensa sempre come dovessi morire domani.
Ridi sempre, che c'e' tempo per piangere, ce ne sara' sempre tempo. Non condivido il post sulla chiesa intesa come fede. Capirai, un giorno perche'.
L'orso bianco

Stella ha detto...

Ogni secondo in più di vita è regalato: non sono daccordo, perchè è regalato? tutti abbiamo diritto di vivere e quelli che sono i giorni che toccano ad ognuno di noi, sono giorni meritati e non regalati, volenti o nolenti.

Ogni attimo non va buttato: daccordissimo con questo, visto gli attimi che passano, poi non ce li restituisce più nessuno.

Vivi e pensa sempre come dovessi morire domani: insomma daccordo solo in parte, perchè se da un lato la paura che non ci sia u domani ti fa assaporare in pieno l'oggi, dall'altro, potresti vivere sempre con l'ansia di non sapere se ci sarai.

Io rido sempre, a patto che tu ridi con me....
tanto tu con lme ridi sempre, anche quando m'incxxo.

Bacio.