giovedì 19 luglio 2007

Batoste


Oggi Stella è molto triste... già... sembra come quando si ricevono dei forti schiaffi in faccia e non si ha la forza di reagire...
Che brutto.... io mi sento così!!
Tipo presa a bastonate... per aver scoperto cose che mai e poi mai mi sarei aspettata...
Ora mi tocca il compito, a dir poco ingrato, di trovare le parole giuste, per dire che sono venuta a conoscenza di tali cose...
Vorrei capire perchè non ne sono stata informata...
Forse per vergogna?
Forse per paura?
Bah... sinceramente non lo so... visto che tutto posso essere, ma una persona che non comprende o capisce no...
Fatto sta che mi sento presa a bastonate.... davvero..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Inizierei cosi': Per mera e semplice curiosita' ho digitato il mio nome su google e non ho trovato nulla che mi riguardasse, poi ho digitato il tuo, e ho trovato qualcosa. Avrei voluto che me ne parlassi tu, ma, visto che non è stato cosi, sicuramente per insindacabili motivi, parliamone ora, ti ascolto come non mai.
L'orso stanco e assonnato.

Stella ha detto...

Caro Orso, io provo ad iniziare in maniera più incisiva, visto che, usando questo metodo che tu, molto amichevolmente, mi suggerisci, potrei urtare la sensibilità di costui...

Sicuramente gli dirò che lo ascolto, ma è restio, anche molto, a parlare di determinate cose, ma io ci provo uguale.