giovedì 26 luglio 2007

E' incredibile....


Sono un poco scioccata per quello che sono riuscita a fare......

Ho installato un programmino che mi ha mandato l'Orso via skype.

Un programmino che serve a rinominare i file....

Da SOLA sono riuscita a cambiare il nome ai miei file, poi sono riuscita a convertirli tutti nel formato che mi ha insegnato l'Orso e poi sono riuscita a caricare sempre queste foto, nel programma fichissimo che ho....

Tutto sola ho fatto, anche se a caricare le foto mi aveva insegnato l'Orso, però io non l'avevo mai fatto senza che mi tenesse per mano...

Sono proprio meravigliata di me, non pensavo mai e poi mai di essere così capace di fare queste cose, e il bello è che mi piacciono molto..

Ho scoperto un altro amore: il pc...

Stella meravigliata e senza parole... ma in un mare di foto di Kabul.

Nessun commento: