giovedì 12 luglio 2007

Lo sapevo io....





Si, lo sapevo che mi sarei sentita uno schifo....

Succede ogni volta che faccio qualcosa contro voglia...per far piacere agli altri....

Cioè là per là non mi è pesato accettare... mi faceva piacere vedere mio zio contento...

Ora invece mi pesa molto, perchè l'ho fatto sotto forzatura (o meglio quasi sotto ricatto) e non di mia volontà...non che mi nasca veramente dal cuore...

Non è tanto mia cugina che mi irrita, a lei al limite la sopporto... è il marito che non riesco a sopportare in nessuna maniera...

Sono sposati da 8 anni, hanno due bambini deliziosi di 7 e 2 anni....

Ma lui è odioso...

Ha 36 anni, classico uomo che in vita sua non ha mai visto una lira e poi ha beccato mia cugina, figlia unica, benestante...e ... zac...

Matrimonio... per pura convenienza....

Prima del matrimonio era umilissimo, ma dopo... è diventato di un superbo clamoroso.. e ci tratta tutti dall'alto in basso, perchè lui ha tre case, la figlia unica etc.. etc...

Adesso la cornifica pure e lei, sta zitta...

Oltre al fatto che le è vietato rispondere al telefono se lui non c'è, che non può uscire di casa da sola, che non può frequantare parenti che non siano di lui, che lo deve servire e riverire...

Aveva proprio ragione la mia cara nonna che ormai non c'è più, che diceva sempre: "Dio ci scampi e liberi dai morti di fame che diventano ricchi"

Nessun commento: