giovedì 12 luglio 2007

Le tisane funzionano....

Bene cari internauti, posso dire con soddisfazione che le tisane, almeno quelle per dormire, funzionano....
Ho preso la prima martedì, e alle 21.30 zac.... sonno tremendo.... sono andata a letto e ho fatto tutta una tirata fino alla mattina...
ieri, per ovvii motivi (parentela presente sino a mezzanotte) non l'ho presa.... sarà stata l'impressione, sarà stata l'agitata discussione che abbiamo avuto, fatto sta che stanotte mi sono svegliata puntualmente ogni ora e mezza, fino a che mi sono stufata e alle sette mi sono alzata.
Tra l'altro la Fiat Uno di mio zio non mi sveglierà più, visto che ieri è venuto il carroattrezzi a portarsela via...
Era ora.. decisamente si.....

Insoma, tornando alle tisane, alle sette ho preso la seconda (dopo martedì)... e zac... alle 21.30 mi è scesa la palpebra...
Sarà che sono particolarmente tesa in questi giorni, sarà che corro avanti e indietro, sarà che è tutta impressione, ma sinceramente quando la prendo mi rilassa così tanto che tempo due ore sento proprio tantissimo sonno....
Oggi ho parlato con l'Orso, di una questione familiare che mi sta molto a cuore... mi sento meglio, mi ha capita...
E' bello quando qualcuno ti capisce e non ti rimprovera sempre...
Auguro a tutti di trovare una persona come l'Orso, con la quale potersi confidare...
Io sono tanto fortunata che ho lui... perchè si che mi rimprovera perchè dice che faccio un sacco di errori nel blog, però mi regala anche tante belle emozioni... ed è una persona veramente speciale..
Buonanotte a tutti...

Nessun commento: