domenica 15 luglio 2007

E' tardi..


Eh, si, come promesso torno a scrivere, anche se è abbastanza tardino....
Sono uscita nel pomeriggio, sono rientrata a cenare e poi alle 21,30 sono uscita nuovamente...
E adesso eccomi qua...
Ho sentito poco fa la mia amica, quella che è andata in crociera... sta malissimo, mal di testa ...
Allora mi sa che è vera la pubblicità della CostaCrociere, quando tutti quelli che tornano dalla vacanza piangono perchè ci vogliono tornare :-)
Mah... domani devo trovare dieci minuti di tempo per andarla a trovare... a limite anche all'ora di pranzo...
Domani...già... bel giorno!!!
Ancora non so se arriverà o meno una persona con cui dovrò fare una bella chiacchierata...
però domani è ancheun giorno importante per mio fratello, il giorno dell' "ultimo appuntamento con la vita", così come lo chiama lui....
L'ultimo si, finalmente... dopo 5 lunghissimi e interminabili mesi....
Che dire, adesso me ne vado a letto... auguro una serena e felice notte a tutti.. anche all'Orso, che dice che non ci sentiremo per un pò, causa "periodo sabbatico" ... :-)
Mi auguro almeno che il trentatreesimo nome del suo grande libro, appartenga quanto meno ad una persona simpatica e come dice lui, nè suora, nè m.......tta... ;-)
Buonanotte!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sembri una creatura di Arthur e il popolo dei Minimei (il quale, come al solito, ti consiglio di leggere). Ma che stai facendo ? Entri, esci, ritorni, riesci, poi salti, scialli, sgonni. Che fervente attivita' ! Non sara' per farti 'più bella' per l'arrivo di oggi ?. Tu per me non hai fatto mai cosi, nemmeno accendi la webcam... grazie e comunque. PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.

Salutoni ;)

P.s. nei post stai scrivendo minchiate, cerchiamo di rialzare un po' il livello ? dai dai isotta dai che ce la fai.

Stella ha detto...

Ahahahahahah... arthue e il popolo dei minimei.... ho il film scaricato con l'orsetto, ma non l'ho ancora visto... :-)

In effetti, entro, esco, ri-esco, e non per l'arrivo ........

C'è la mia festa che mi porta a entrare e uscire, indipendetemente da tutto e tutti :-)

Preciso: ciò che faccio lo faccio per me, mai per compiacere l'altro sesso :-D ...

Ps: vorrei capire dove sto scrivendo minchiate.... visto che i miei post sono sempre uguali, ossia, sono post dove racconto ciò che faccio...
Mi sorge allora il dubbio: se scrivo minchiate, e le cose che scrivo sono quelle che faccio, starò facendo minchiate???????
Mah, non lo so....
Vado a magnà che è meglio :-)

Anonimo ha detto...

Ma i post ? ;) nn scrivi più, esaurita la vena creativa e sentimentale ? Allora che facciamo ?
L'orso impaziente.

Stella ha detto...

Ecco il post, altro che esaurimento di vena creativa e sentimentale...

Magari l'esaurimento è di altro genere ;-)