giovedì 5 luglio 2007

Ninna nanna ninna oh, questo Orso a chi lo do...



Ed è finita la giornata....
E' stato un bel compleanno.. sono stata moooooolto coccolata davvero...
Sul finire mi sono innervosita poco poco....
La mia amica che doveva venire alle 17.50, è venuta quasi alle 19.00... pur sapendo che io dovevo uscire...
Vabbeh pazienza....
Mi ha raccontato un pò come si svolgerà la crociera per la quale partirà giorno sette luglio, ossia dopodomani.
In pratica partono da Palermo, poi vanno a Civitavecchia, poi Savona, poi Barcellona, poi Palma di Maiorca, poi Tunisi, poi Malta e poi infine di nuovo Palermo...
Sicuramente sarà una bellissima crociera...
Mi raccontava che praticamente sulla nave si vive come in una favola.
Chissà se è vero...
E cmq in primavera constaterò visto che ci rifaremo insieme.
La mia amica è rimasta fino alle sette e mezza circa, poi è andata via...
Il tempo di scrivere una mail velocissima e i miei mi hanno informato di avere invitato a cena due cugini, marito e moglie (che in pratica in due arrivano a 130 anni), simpaticissimi, caciaroni, ok... però tra loro e i miei genitori mi sentivo una lattante ...ahahahahha
Sono uscita a prendere le pizze, per me mignon visto che tanta fame non la avevo...
Ho fatto una capatina al mare ... mi piace molto guardare il mare di sera...
Ho portato le pizze a casa, abbiamo cenato... e adesso loro sono di là a raccontarsi vicende e cose varie..
Sono stata un pò con loro, ma poi mi sono scocciata e sono venuta qua ad aggiornare il mio blog....
Se entra l'Orso gli faccio un salutone gigantesco, altrimenti glielo faccio domani.
Ora, siccome l'ho presa come una mania, metto qua tutte le persone che mi hanno fatto gli auguri, visto che al secondo post del pomeriggio se ne sono aggiunte altre:
La mia amica Linda...
Il mio amico di skype Enrico..

mia cugina AnnaLisa
La mia amica MariaGrazia
Gaetano (il fratello di Anna)
Carlo un mio amico sassarese
Francesco (il figlio del cassamortaro)
La mia amica Francesca da Cosenza
la mia ex collega Ilaria da Agrigento
Agostino
Tante tante persone veramente, alcune delle quali non me le aspettavo nemmeno....
Ne mancano due che mi hanno deluso profondamente: una mia cara amica, che non mi parla da sei mesi, ma che credevo almeno per il compleanno si facesso viva...
E il mio fidanzato... si si, da non credere....proprio lui..
Non che io sia fissata, nè pretendo i gesti eclatanti e chi mi conosce lo sa, però sinceramente questa cosa mi ha deluso ulteriormente...
Tanti tasselli che stanno per completare il puzzle di questa pagina della mia vita....
Mi sono intristita un pò, ad essere sincera..... però penso a tutti coloro che mi vogliono bene veramente e che hanno un cuore grande e un sorriso nasce sulle mie labbra, così come quel piccolo velo di tristezza che tenta di scendere, si dissolve....
Grazie a tutti quelli che credono in me e che non pensano che io sia una cosa da usare quando serve e quando no, da mettere nel ripostiglio....
Grazie a tutti quelli che mi fanno sentire importante....
Buonanotte a chi passa di qua.


PS: ancora la Stella che guarda l'Orso che dorme.... so è una cosa un pò ermetica... ma non potete capire....o meglio, solo chi sa può capire....

Nessun commento: