lunedì 9 luglio 2007

Il pacco


Mamma che sorpresa!!!

Sono senza parole veramente....

E' arrivato il pacco dell'Orso, si si quello che è stato oggetto di indovinello....

Mizzica!!!!

Dentro c'erano un mare di candele profumate.... quelle che mi servivano proprio per la festa di laurea...

Ce ne sono alcune che hanno dei profumi particolarissimi.....

Ma come fa???

Dico io come fa?????

E poi c'è il lettore DVD per la televisione che io non avevo ancora...

Sono sorpresissima e con un sorriso a 85 denti....

E' pazzasco proprio....

Orso come fai a sorprendermi sempre????????

Io non lo so...

So solo che sono senza parole... ma contentissima davvero...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

L'orso è serenamente contento... Se cosi' si puo' dire. Ad un certo punto della vita, dell'età, o della 'maturazione', è molto piu' appagante donare che ricevere. Almeno per cogliere l'essenza di aver regalato un momento di sorpresa, anche se effimera, a qualcuno. O di leggere un post su un blog con le parole che hai scritto. Grazie, veramente grazie Stellosa. Baci

Stella ha detto...

Ciao orso.... altro che sorpresa effimera... per me è stata una grandissima sorpresa....
Raramente sono stata sorpresa nella mia vita...
E le tue, mi meravigliano sempre... ogni volta che mi sorprendi resto a bocca aperta, come i bambini quando non conoscono qualcosa e la guardano sbalorditi..
O come Tommaso, il mio cane, che quando faccio qualche gesto strano o gli faccio vedere qualche cosa, mi guarda e china il capo da una parte, come per dire: "Accidenti che ficata!"...
Spero che ti divertirai sempre a leggere i miei post, e spero di riuscire anche io a sorprenderti seppur in millesima parte di quanto ci riesci tu con me...
Io non sono molto fantasiosa :-D

baci Orsissimo