martedì 3 luglio 2007

Forse riesco a scrivere qualcosa....


Se scrivo mi fa bene, scarico la tensione, e il nervoso.. e pare, dico pare, che qualche cosa riesco a tirarla ...
Me ne sono uscita fuori, in veranda.... non è il massimo il rumore che c'è...
Il meccanico fa un baccano da urlo...
Ho chiesto gentilmente il perchè e mi ha risposto (non gentilmente) che sta aggiustando una cosa che gli ha dato mio papà... qundi non dovrei lamentarmi...
Acc che figuraccia...
In pratica l'ho visto sto coso... è un piccolo motore su una specie di carriola... fico... non l'avevo mai visto a casa mia.. chissà dove lo teneva nascosto mio papà...
Dice che gli serve per attaccare dei tubi e portarlo dove ha gli ulivi...
Il tutto per passare alle piante un medicinale, perchè pare che se non glielo passa le mosche si mangiano tutte le olive cha ancora sono minuscole e poi cadono..
Mah... ci capisco poco... so solo che c'è un rumore boia...
Mi sono messa persono le cuffie per sentire qualche canzone ma non c'è niente da fare ...
Speriamo che finisce presto, altrimenti divento completamente sorda....
Nel frattempo ho parlato con mio fratello al telefono... pare che non possano più chiamare se non dal cellulare o dai centralini, visto che la telecom probabilmente non gli materrà più il servizio che avevano prima di poter chiamare con quelle schede stranissime da 300 minuti..
Ma poco importa... la cosa più bella è invece che non deve uscire a fare gli "ultimi tre giorni" fuori... era contentissimo oggi per questa cosa...
Mi ha raccontanto che si sta iniziando a preparare i bagagli...
E che gli fa molto strano....
Io, che me ne esco con le mie solite richieste del cavolo, gli ho chiesto di portarmi una cosa ...
Gli ho chiesto di portarmi una boccetta di sabbia di Kabul... lui c'è rimasto male perchè dice che non può portarla per il pericolo di contaminazioni da uranio o altro..
Se la prossima volta mi sto zitta, faccio decisamente meglio.
Anche se a dire il vero non lo potevo sapere io...
Ho un sacco di cose da scrivere... tanti argomenti da trattare... e tante persone di cui parlare su questo blog...
Ho deciso che dedicherò a ciascuna di loro un post intero: dalla mia migliore amica, all'Orso, dal mio fidanzato, a mia mamma e a mio papà, da mio fratello a mia nonna con cui non parlo da aprile 2006.
Spero di riuscire a spiegarmi bene... e a descrivere queste persone con le giuste parole..
Di me non scrivo niente, ogni pezzo di me credo si possa leggere in tutti i post che scrivo...
Dalla confusione che faccio a volte, all'irruenza, dai sentimenti che ho alle mie paure...
Poi non è detto, può essere che mi gira e scrivo pure di me...
Poi vediamo... intanto sto un altro po' connessa e poi quasi quasi mi metto a cucinare..
Si si mi sa che cucino proprio...
PS: le unghie non le ho come quella nell'immagine, le tengo corte perchè lunghe, a parte che si rompono e che non mi fanno scrivere per bene al pc, mi danno fastidio proprio..



Nessun commento: