mercoledì 4 luglio 2007

Quasi nanna...



Ed è sera...

Che giornatona lunghissima.... e strana al tempo stesso...

Tutti che mi chiedono che cos'ho..

Prima l'Orso...

Poi la mia amica Anna, che ho chiamato perchè devo portarle delle cose che la mia mamma ha sistemato alla sua...

Poi mio papà...

Ma io non ho niente... loro dicono che sono strana... mah...

Forse una cosa ho... che può essere che mi fa sembrare strana....

E' che non vorrei che da Milano arrivasse la brutta notizia giusto domani, visto che i dottori hanno detto che mio zio a sabato non arriva...

Ecco probabilmente questo è quello che getta un velo di tristezza nel mio cuore e nei miei occhi...

Lo so che non c'entra niente... che è un giorno come un altro... sono io la prima a dirlo...

Però mi rode da matti che tre anni fa festeggiavamo il mio compleanno tutti insieme e ricordo pure che io il giorno dopo dovevo andare a dare l'esame di diritto del lavoro, e ora si è creata questa situazione...

cavolo con 364 giorni in un anno... giusto in questi giorni deve capitare...

Mi girano le @@ da morire...

Quindi per questa cosa vorrei che domani passasse veloce ma veloce proprio....

Sta cosa l'ho detta a mia mamma e mio papà, però loro dicono che si è brutto, però che non mi devo fissare su sta cosa...

Vabbeh.. io non mi fisso... però per me mio zio è come quel nonno che non ho mai conosciuto...

E' il fratello più piccolo di mia nonna paterna e da quando sono nata ha sempre passato le estati qua da me ... ogni volta era una festa sistemare i letti ... per non dire di quando si facevano i mega pranzi e le mega cene insieme ... e poi e io sono sempre andata a casa sua quando mi girava e in qualsiasi giorno dell'anno.. oltre che mio fratello tutti i fine settimana era da loro...

Quindi è inutile che mi vengono a dire che non fa niente... a me se succede domani mi rode troppo...

Ecco l'ho detto...

Ora auguro la buonanonotte a tutti e tra poco vado a letto...

Prometto che che mi addormento sorridendo... tanto quello che avevo da dire l'ho detto...

Nessun commento: